Vai al contenuto

"La mia Corsa fa 42 km/l" .. vi prego intervenite voi


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

ceramic power liquid altro non'e che un trattamento antiattrito (riduce gli attriti all'interno del motore ) e in teoria quindi migliorando il rendimento e facendo abbassare i consumi e ovviamente diminuendo l'usura !!

ora che funzioni e possa dare un 10%di consumi in meno ci posso anche credere ma quello che dice lui mi pare a dir poco assurdo

secondo me lui ha fatto la benzina schiacciando la valvola che permette ai vapori (prodotti dai carburanti ) di uscire (quindi permettendogli di fare piu' carburante ) mentre invece al rabbocco non l'ha schiacciata riempiendo quindi il serbatoio prima e mettendo meno carburante di quello consumato !!!;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una prova fatta in un percorso cosi breve ed eseguita una sola volta ha un margine di errore infinito. Gli errori sistematici superano di gran lunga l'affidabilità della misura. Ma spiegarlo ad un tizio del genere temo sia fiato sprecato, lasciamolo nell'illusione di poter fare piu di 1700km con un pieno sulla corsa B :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ieri comunque l'ho battuto guidando una 147 jtd120cv il cui trip segnava 50km/l.... in discesa giu per l'alpago :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Una prova fatta in un percorso cosi breve ed eseguita una sola volta ha un margine di errore infinito. Gli errori sistematici superano di gran lunga l'affidabilità della misura. Ma spiegarlo ad un tizio del genere temo sia fiato sprecato, lasciamolo nell'illusione di poter fare piu di 1700km con un pieno sulla corsa B :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ieri comunque l'ho battuto guidando una 147 jtd120cv il cui trip segnava 50km/l.... in discesa giu per l'alpago :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.