Vai al contenuto

Opel Insignia Sports Tourer (Topic Ufficiale - 2008)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Anche qui, come per le berline, grossa distinzione: premium, generaliste. Con quest'ultime dedite più al carico, che all'aperitivo delle prime (chiaramente estremizzando).

Questa fra le generaliste è la più bella......9/10

Laguna; 7/10 (buona ne complesso)

407; 6.5/10 (sproporzionata)

Mondeo; 8/10

Mazda 6 ; 6/10 (blando cartoon giapponese che passerà di moda)

Passat 8/10 (equilibrata)

C5 9/10 (contende alla tedesca la palma)

Premium

159; 9/10 (più bella)

BMW 3; 8/10

A4 ; 8/10

Classe C; 6/10

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella sta SW, la berlina già mi convinceva, la sw che avrà ottimi numeri nel nostro mercato, la trovo davvero ben riuscita.

Il posteriore ha un che di Q7 in effetti, ma nel complesso a mio avviso risulta meglio, si tratta di farci l'occhio perché il taglio è differente da quello che siam abituati a vedere nelle altre wagon.

no...guarda la press release e la scheda tecnica..montano un NUOVO 1956cc..;)

praticamente il 2.0 multijet è già su un'auto GM......2 livelli di potenza..130 e 160 cv......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.0 CDTI della Insignia e Antara è il 2.0 della VM motori di 1991cc, già visto sulle Chevrolet Epica, Lacetti, Nubira e Captiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore ha un che di Q7 in effetti, ma nel complesso a mio avviso risulta meglio, si tratta di farci l'occhio perché il taglio è differente da quello che siam abituati a vedere nelle altre wagon.

Verissimo, è la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho vista, comunque bella, anche più della berlina...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.