Vai al contenuto

Le cronache di Narnia: Il principe Caspian


Messaggi Raccomandati:

lecronachedinarnia2.jpg

Appuntamento stasera alle 18:30 :lol: sperando che non mi saltino fuori dei casini all'ultimo minuto come sempre accade in Agosto tra inviti e rotture di palle alle grigliate a cui non ho mai voglia di andare.

Vedremo coem sarà il seguito di questo bel fantasy che giudico migliore di quel mattone infinito del signore degli anelli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, quando ho saputo che il drago era doppiato da ilaria d'amico l'ho evitato come una cacca sul marciapiedi. Invece, anche se di tutt'altra ambientazione, ti consiglio il dittico "i guardiani del giorno" ed "i guardiani della notte"

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Chi ha visto il primo, era rimasto molto soddisfatto, di questo ho sentito commenti positivi, però non avendo visto il primo.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un Fantasy un po fanciullesco...è un po il fantasy dei cartoni animati e dei videogiochi...lontano dalla serietà di altre opere.

Scusate, ma non è assolutamente vero.

Non so i film, ma la saga di Narnia di C.S. Lewis è tutto fuorché roba fanciullesca.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Il primo film sembrava più una favoletta per bambini sulla scia di Biancaneve che un film fantastico capace di attirare, come invece è stato capace di fare La bussola d'oro, anche un pubblico più adulto percui, se quello che dici sui romanzi è vero, temo che sia stato "disneyzzato" dai produttori. :|

P.S. Se I Guardiani del Giorno è bello il doppio de I Guardiani della Notte allora è di sicuro il secondo film più brutto di tutti i tempi

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.