Vai al contenuto

Fiat Large: disegni in anteprima

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Io la farei molto piu' elegante col marchio lancia. E col marchio fiat una versione sportivetta, quasi country per ndare a sciare e per le vacanze in famiglia. Cmq e' lancia il marchi giusto per battere la signum!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Io la farei molto piu' elegante col marchio lancia. E col marchio fiat una versione sportivetta' date=' quasi country per ndare a sciare e per le vacanze in famiglia. Cmq e' lancia il marchi giusto per battere la signum![/quote']

Il posteriore se nn sbaglio è quello scartato di pinin..che avrebbe dovuto essere in vendita sti giorni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

d'accordissimo con viva l'italia: è il marchio lancia che deve avere auto importanti, mentre per fiat una versione più pratica, non guasterebbe

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Guest DESMO16
Inviato
Io la farei molto piu' elegante col marchio lancia. E col marchio fiat una versione sportivetta' date=' quasi country per ndare a sciare e per le vacanze in famiglia. Cmq e' lancia il marchi giusto per battere la signum![/quote']

Il posteriore se nn sbaglio è quello scartato di pinin..che avrebbe dovuto essere in vendita sti giorni.

..dall'anno scorso?

Guest Abarth03
Inviato

Ragazzi, a me sembra proprio quella di Pininfarina che è stata poi annullata eh... :roll:

Guest 126/131
Inviato

sinceramente non mi piace.....è brutta :!:

Guest T a u r u s
Inviato

Certo sono vecchissimi questi disegni......ispirati dalla propposta di Pinin e la Stilo.......