Vai al contenuto

Fiat Large: disegni in anteprima

gianfilo

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Certo sono vecchissimi questi disegni......ispirati dalla propposta di Pinin e la Stilo.......
...ma la nuova come sarà :?: :?: ....vorrei vederla in anteprima... :!:
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...ma la nuova come sarà ....vorrei vederla in anteprima...

A seguito di informazioni riservate, posso dirti che grazie ai recenti accordi tra Montezemolo ed il gruppo AUDI; ci sarà una versione che monterà il motore della Lamborghini Gallardo (modificato) in posizione centrale.

Sarà 7 posti ed avrà il climatizzatore a 14 zone (solito problema delle persone che vogliono avere un orecchio più caldo dell'altro)

Ovviamente sono informazioni segrete :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Io la farei molto piu' elegante col marchio lancia. E col marchio fiat una versione sportivetta' date=' quasi country per ndare a sciare e per le vacanze in famiglia. Cmq e' lancia il marchi giusto per battere la signum![/quote']

Visti gli sconfortanti dati di vendita la Signum si batte da sola! :cry: Comunque dalle foto camuffate sembra un bel cassone...tipo Palio extralarge. Comunque anch'io vedrei meglio battersi in questo segmento Lancia piuttosto che FIAT...

Ma in definitiva, sta new large Lancia è stata cancellata, COME TUTTA LA STAMPA SOSTIENE, o va attesa per fine 2005-inizio 2006 (fonte Taurus)?

Link al commento

Guest T a u r u s

Aspetta di vederla prima di dire perche il camuffaggio pesantissimo e perfino la distanza alta da terra ingannano....

La Fiat Large ci sara' in versione Cross Over cioe' piu' lunga della Signum....nello sbalzo posteriore ma non twobox come le SW tradizionali.....e anche in versione 2Volumi e mezzo piu' bassa e sportivvevggiante mentre la derivata Lancia sara' una @V 5p come la Signum con sbalzo posteriore corto...

Link al commento

Guest 126/131
...ma la nuova come sarà ....vorrei vederla in anteprima...

A seguito di informazioni riservate, posso dirti che grazie ai recenti accordi tra Montezemolo ed il gruppo AUDI; ci sarà una versione che monterà il motore della Lamborghini Gallardo (modificato) in posizione centrale.

Sarà 7 posti ed avrà il climatizzatore a 14 zone (solito problema delle persone che vogliono avere un orecchio più caldo dell'altro)

Ovviamente sono informazioni segrete :wink:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MA VERAMENTE??????????????...secondo me no.....mi state fregando....e ridicolizzando....almeno che ci mettessero il motore dela enzo...era meglio come idea.... :wink: :wink: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :

:shock::shock::shock::shock::shock::!::?: :?: :?: ......

PS:bella l'dea dell'orecchio + o - caldo :lol::lol::lol::lol::!: 8) :shock: ...perchè allora non lo fanno anche per le mani,per i capelli o per le gambe?????? :wink: :!::?: :?: :shock::D:lol::lol: 8) :D

Link al commento

non sò che dirti.... in effetti da non ci vedo alcuna innovazione stiulistica ed in entrambi i casi la calandra è troppo piccola ed il frontale è veramente poco caratterizzato

come già detto non mi aspetto la luna da questa macchina perchè in effetti nessuno dei marchi generalisti riesce a tirare fuori qualcosa di accattivante in questo segmento

l'unica cosa che spero è che sappia ritagliarsi una nicchia di mercato attraverso l'innovazione concettuale seppure..... al di là delle parole di taurus....... di cose circa il concetto di vettura se ne sanno già tante.... ma non basta per capire.... almeno non basta a me

faccio un esempio.... seppure veramente poco calzante....

vi ricordate quando si videro i primi bozzetti della panda e le prime camuffature???

io ci avevo messo una pietra sopra perchè l'avevo giudicata come una comunissima e banale vetura di segmento a

solo quando ho visto le foto 2 giorni prima del salone di ginevra mi sono reso conto che non avevo capito di che genere di auto si stesse parlando..... mi piacque

una consolazione mi viene dal fatto che questa vettura..... non avendo antagoniste dirette nell'ambito del gruppo...... verrà certamente presentata con un pò di anticipo.... e se ne potrà capire il reale spessore tra non molto

mi aspetto comunque degli interni innovativi, brillanti...... eleganti e di tendenza anhe perchè solo su questo e sulla praticità può contare il marchio fiat rispetto all'immagine di artigianalità e di confort della lancia e all'immagine di sportività dell'alfa

Link al commento

Guest 126/131
news_2003_003_22.jpg

news_2003_003_01.jpg

news_2003_003_02.jpg

Quale vi piace di più come possibile soluzione per i fari, quella della prima immagine o quella della seconda? A me la seconda pare più originale.

... :D ..io però non vedo assolutissimamente niente :!::D

Link al commento

ma proviamo a fare un ragionamento.... sebbene lasci il tempo che trova

guarda:

41477.jpg

fiat-largo.jpg

si vedono chiaramente delle proporzioni completamente differenti con un corpo vettura + alto nel prototipo

41479.jpg

non si comprende bene l'altezza del padiglione ma la mascheratura nella parte alta potrebbe in effetti far intendere che la vetratura interesse anche parte del tetto sullo stile sdella sportwagon .... forse anche di + di questa e magari a raccordarsi completamente con l'eventuale tetto in vetro che certamente sarà presente come optional

una cosa che parrebbe evidente è lo spostamento della targa sul paraurti .... am anche questo non è detto perchè quel paraurti potrebbe essere esso stesso posticcio dato che si vede chiaramente che non copre il sottoscocca

Link al commento

come già detto non mi aspetto la luna da questa macchina perchè in effetti nessuno dei marchi generalisti riesce a tirare fuori qualcosa di accattivante in questo segmento

Forse Fabvio...ma nn solo nn hai ancora capito che la large nn sarà un ammiirgalia ma un auto del segmento D di dimensioni imponenti....come ormai lo sono tutte le segmento D moderne cioè fra i 4,60-4,80.

Cmq da queste immagini nn si capiscono moltissimo le proporzioni..se nn di lato che sembra proprio la Signum cn la coda più lunga...io avevo proprio usato la vista lerelae della signum per fare mia propsta di large.

Cmq sinceramente fra la versione Fiat tipo MW cross..quella Lancia stesse proporzioni signum..e la Fiat 2 volumi e mezzo (approvata da poco da quello che dice Tuarus)quest'ultima nn mi convince nè come tipologia..nè penso che possa far di nuovo presa sul merctao 20 anni dopo ma magari mi sbaglio...anche perchè difficile giudicare senza aver visto bozzetti.

Per quanto riguarda la versione Fiat magari Giugiaro si è un pò ispirato al prototipo che aveva fatto per Maserati a Ginvera 2000..per quanto troppo pesante in fiancata la trovo buona per Fiat..invece nn centrava nulla cn maserati....la versione Lancia con meno sbalzo una mascherina caretterizzata (cosa che Fiat nn riesce a fare di solito..peccato nn riesco a vedere i bozzaetti del post di 8C) e una coda simil.grantusrismo...anche con porte simili a Fiat..potrebbe veramente essere l'auto di svolta nel segmento da sempre più congeniale a Lancia quello della auto di un certo lusso ma accessibili a molti.....

In Italia prevedo...che venderà almeno come Fiat pur con solo un tipo di carrozzeria....aspettiamo 2 anni e speriamo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento