Vai al contenuto
  • 0

Ford focus 2.0 gpl wagon titanium


PAOLO.MAGON

Domanda

Mi potete dire qualcosa sulla FORD FOCUS 2.0 GPL WAGON TITANIUM? ...qui a Padova completa di cerchi da 18" (!) e metalizzato, da ordinare, senza ritiro dell'usato..EURO 16.500,00..mi sono alzato e il venditore mi ha rincorso chiedendomi quanto offrivo! Come in spiaggia con i marocchini..

Mah..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh, da siauto ci vado subito, sto fine settimana stesso.

btw, un amico ha l'impianto su una focus 1.6 (114 cv) pre-facelift, circa 50k km e mai un problema o un intervento non previsto. si deve baciare i gomiti?

cmq a 15.500 mi chiedo seriamente che margine ha ford.

mi sa che non è tanto fantascienza il sottocosto abituale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ford Italia non e' nuova a questi numeri.

Fiesta '89 e' stata venduta sottocosto per tutta la carriera.

( Poi ci si rifa' coi ricambi...:) )

Ma l'obiettivo era arrivare alle 100k auto vendute in Italia...:)

Per quanto riguarda il tuo amico, la statistica e' un'ottima alleata...:)

Probabilmente la tratta bene e la usa a benzina periodicamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate il semi OT, ma questa cosa non l'ho ancora capita.

Da più parti ho sentito che le focus sono in pratica vendute a margine zero o quasi, anzi, in certe versioni si rischia di perdere. Ma questa non è un tattica un po' suicida per un'azienda che naviga già nel guano?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In genere , si pensa di guadagnare e rientrare coi ricambi ( dove si fanno i veri guadagni ) e con le finanziarie.

Negli anni '80 e '90 c'era la volonta' invece di conquistare, costi quello che costi, il mercato italiano.

Strategicamente ford accettava 7/8 anni di perdite in Italia pur di avere una presenza significativa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In ogni caso imho tattica suicida.

Ora capisco anche perchè se tenti di pagarla interamente l'auto costa di più, ingenuamente lo consideravo un controsenso.

La prossima mossa a questo punto temo non possa che essere l'impoverimento della prossima generazione focus.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In ogni caso imho tattica suicida.

Ora capisco anche perchè se tenti di pagarla interamente l'auto costa di più, ingenuamente lo consideravo un controsenso.

La prossima mossa a questo punto temo non possa che essere l'impoverimento della prossima generazione focus.

Sospensioni stile fiesta.....C fiat....non penso ormai le attuali ford le avrà stra amortizzate, cmq a sti prezzi si capisce come mai ad esempio la ceed faccia più parlare sul forum che come vendite reali bassissime......e anche i cinesi non sarebbero competitivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate il semi OT, ma questa cosa non l'ho ancora capita.

Da più parti ho sentito che le focus sono in pratica vendute a margine zero o quasi, anzi, in certe versioni si rischia di perdere. Ma questa non è un tattica un po' suicida per un'azienda che naviga già nel guano?

Fino ad un certo punto. I piazzali pieni e l'invenduto costano.

I costi fissi obbligano a procedere con la produzione, e per procedere con la produzione devono smaltire le auto. Il che significa magari non prendere i costi variabili, ma almeno i fissi si.

Non è un meccanismo sano, ma è più che consueto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cmq focus come rapporto qualità/prezzo è la miglior C in commercio....

macchina assolutamente discreta proposta a prezzi veramente bassi

io dico che non sono sottocosto..probabilmente hanno accettato di ridursi i margini veramente al minimo pur di mantenere i volumi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tutto ciò mi puzza di mercato completamente alla frutta..

o si ridimensionano drasticamente tutte le case, o mi sa che qualche gruppo fa il botto.

c'è ggrossa crisi

fine ot

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cmq focus come rapporto qualità/prezzo è la miglior C in commercio....

macchina assolutamente discreta proposta a prezzi veramente bassi

io dico che non sono sottocosto..probabilmente hanno accettato di ridursi i margini veramente al minimo pur di mantenere i volumi

vero, ha un solo problema: è veramente brutta. La sw invece è potabile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.