Vai al contenuto

Fulvia su Automobilismo


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

sul sito di Automobilismo è comparso un articolo sulla Fulvia in cui sono chiaramente entusiasti della macchina...

guardando le fotografie ho notato che rispetto alle uscite precedenti hanno sostituito il bel volante con tre razze in color titanio per uno simile ma molto più semplice... chissà perché, il primo era decisamente meglio...

tra l'altro parlano di problemi di peso superiore a quello che si vorrebbe... Taurus, a cosa si riferiscono (se ho capito bene)?

Dicono anche che non è sicuro che il motore, se verrà prodotto, sarà il 1.8 che ora la spinge...

Vedremo la HF a Bologna?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quello che è scritto nelle pagine di Automobilismo sul sito ovviamente non si capisce e non confermano la produzione (anzi il titolo in copertina è "Lancia che non c'è") ma a mio avviso c'è una frase interessante tra i tanti elogi fatti dal giornale (vi garantisco che dal vivo ha un fascino molto piu forte che non in foto) che è questa

"Sì, perché la Fulvia moderna, diversamente dalla progenitrice, è una due posti secchi, a causa degli ingombri del serbatoio: questo è il punto in cui il progetto si discosta maggiormente dal predecessore e sul quale, ci è stato detto, si sta in effetti ancora discutendo."

che vuol dire secondo me che stanno discutendo seriamente tutto il progetto, che fare i non fare e che varianti porre a questa concept (in altra parte scrivono: "ono è confermato che si utilizzzi il 1.8 del prototipo") insomma io intravedo buone premesse e probabilmente (spero) anche una Fulvia ben pensata, anche se sappiamo che comunque l'Ok dovra darlo Demel che è appena arrivato

18.jpg

PS; al Motorshow ci sara l'esemplare visto a Francoforte

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che al Motor Show...ma mi sa che sono solo mie immaginazioni accanto alla Fulvia ci sia anche la Stilnovo e la Ypsilon HF (anche solo statica logicamente)....servirebbe a togliere definitivamente alla Lancia quell'alone di auto solo eleganti e nn dinamiche...e per la y troppo femminili...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.