Vai al contenuto

Fulvia su Automobilismo


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

C'è da dire che a votle Automobilismo è ingiusto in alcuni confronti di auto (ricordo ancora la scionfitta della Lancia Thesis con la Renault Vel Satis!) e altre volte è crudele con i prodotti nostrani, ma stavolta si è dimostrato il primo a provare su strada la concept car Fulvia. Io sono convinto che la Fulvia la faranno, secondo me i giornali sono indietro nelle informazioni.

Comunque Automobilismo è stata la prima rivista al mondo a provare su strada la Fulvia concept car.

Molte volte mi arrabbio perchè certi giornali escono quasi sempre in ritardo a quando essi volgiono! E' insopportabile, perchè se ci sono argomenti che ti interessano molto passi giornate sui carboni ardenti fino a che non arriva in edicola la rivista.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

gia che dobbiamo ordinarla bisogna anche scegliere il colore....

colors.jpg

belle le proposte ma sarà l'abitudine, quel colore avorio che mia avrei messo su una macchina sulla Fulvia lo prenderei subito!

Ovvio, ci fosse la HF allora sarebbe rigorosamente rossa con cofano, tetto e bagagliaio neri!

L'articolo di automobilismo è emozionante perché trasmette a mio avviso le sensazioni che si hanno quando si vede l'auto dal vivo... che ti importa di chi c'è li vicino? gli occhi sono tutti per lei, per scoprire ogni particolare, per non farsi sfuggire nulla...

io per esempio quando l'ho vista all'arsenale, a parte che in teoria per i non soci del club Fulvia non avrebbero neanche dovuto aprirla ma si saranno messi una mano sulla coscienza e l'hanno aperta lo stesso :-), non mi ero reso conto del porta "guanti" tra i sedili anteriori...

comunque sia questa Fulvia è da fare perché è troppo bella!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La Lancia Fulvia e' un prodotto approvato sara' prodotto in 2.500 unita' annue per 4 anni per un totale di 10.000 vetture.Prezzo in unico allestimento 27.000 euro +tasse il che significa 32.400 in Italia Ipt esclusa...Commercializzazione tra 16 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' commercializzata all'estero? C'e' speranza di maggiori volumi? A questo prezzo megli un 2.0 jts di derivazione alfa.

Ciao

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No il prezzo e' contenuto vista la carrozzeria in alluminio con lavorazione artigianale....nella lavorazione artigianale non si possono superare certi numeri di produzione.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezo e' contenuto per una serie limitata. Ma con questi numeri penso ci sara' la calca davanti ai concessionari per ordinarne una. Ripeto sara' commercializata all'estero? Saranno privilegiati i clienti lancia nelle ordinazioni? Mi auguro di no perche' lancia si deve conquistare nuovi clienti.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezo e' contenuto per una serie limitata. Ma con questi numeri penso ci sara' la calca davanti ai concessionari per ordinarne una. Ripeto sara' commercializata all'estero? Saranno privilegiati i clienti lancia nelle ordinazioni? Mi auguro di no perche' lancia si deve conquistare nuovi clienti.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma il motore sara' il 1.8 del prototipo? Ed i posti saranno 2 secchi? Cmq spero sempre che dopo il primo anno di ammortamento in lancia si decidano a produrla in serie col 1.8 mantenendo magari una serie limitata con un motore alfa potente, tipo una 2.0 turbo (ma ormai non ci spero) o un 3.2 v6 e questa sarebbe la versione hf rossa, e che abbia il 4x4.

Vabbe sto diventando come 126/131........javascript:emoticon(%27%3Aoops%3A%27)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che numeri piccoli confronto alla alfa gt :roll: spero almeno di riuscire a vederne una per strada!

un vero peccato, guardando quelle foto ci si innamora davvero!!

meglio cosi' che niente,ma quel 1.8!!!!ma non si puo' mettere qualcosa di piu' potente ,almeno sui 170cv alla faccia dell'alluminio!! :cry:

la fiat ha tra le mani un gioiello ma sembra non accorgersene :shock:

spero un giorno di sentire dire che e' stata approvata una versione di serie e una piu' potente!

ma Taurus questi numeri sono proprio definitivi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.