Vai al contenuto

Fulvia su Automobilismo


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mamma che numeri piccoli confronto alla alfa gt :roll: spero almeno di riuscire a vederne una per strada!

vedrai che per strada comunque ne vedrai...se su quelle 2500 annue si ipotizza per esempio di venderne la meta in italia, vuol dire che sono circa 100 Fulvia al mese che sono piu o meno quello che auto come la Z3 o la TT Roadster hanno fatto in questi ultimi anni (guardando casualmente alcuni vecchi 4ruote), in ogni caso sara' un'auto che noterai anche se non riempira le strade...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io spero proprio che la producano come ha detto Taurus.

Proprio sabato un mio amico sempre molto critico verso la Fiat, mi ha detto: " Ma l'hai vista come è bella la Fulvia? Ma sarebbe bello se la producessero davvero con quell'interno lì. Speriemo trovino i fondi per farla."

Speriamo è veramente figa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io spero proprio che la producano come ha detto Taurus.

Proprio sabato un mio amico sempre molto critico verso la Fiat, mi ha detto: " Ma l'hai vista come è bella la Fulvia? Ma sarebbe bello se la producessero davvero con quell'interno lì. Speriemo trovino i fondi per farla."

Speriamo è veramente figa!

E' capitato anche a me... e la cosa positiva è che mi è capitato anche da persone che normalmente non sembrano nemmeno molto interessati alle automobili in genere e italiane in particolare, segno che la comunicazione sta avendo successo

SEGNALO che Gente Motori l'ha provata e messa in copertina!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.