Vai al contenuto

È morto Franco Sensi


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Il presidente della Roma si è spento al Gemelli all'età di 82 anni. Era gravemente malato da tempo. È stato presidente del club giallorosso per 15 anni. Martedì mattina la camera ardente a Trigoria' date=' mercoledì i funerali nella basilica di San Lorenzo al Verano[/size']

ROMA, 18 agosto 2008 - Franco Sensi si è spento ieri a Roma all'età di 82 anni. Era gravemente malato da tempo. È stato presidente del club giallorosso per 15 anni. Sotto la sua gestione la Roma ha vinto uno scudetto (2000/01), due Supercoppe italiane (2001 e 2007) e due Coppe Italia (2006-2007 e 2007-2008).

Il presidente della Roma è scomparso alle ore 23.35 all'ospedale Gemelli di Roma, dove era ricoverato, vicino ai suoi cari, alla moglie Maria, alle figlie Rosella, Cristina e Silvia ed i parenti più stretti, che lo hanno assistito tutto il giorno. Franco Sensi da qualche settimana era ricoverato all'ospedale Gemelli per problemi respiratori. Si trovava in terapia intensiva post-operativa, il reparto dotato di speciali macchinari per i pazienti che hanno problemi di quel tipo. C'è sempre stato il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute.

La famiglia Sensi ha deciso che martedì mattina sará aperta, al centro sportivo giallorosso di Trigoria, la camera ardente di Franco Sensi. Mercoledì poi i funerali, nella basilica di San Lorenzo al Verano.

da La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, formula 1, ciclismo, motomondiale

Profondo dispiacere per la perdita di un personaggio tanto importante e positivo del nostro calcio, uno che per Amore della sua Roma non ha esitato a rinunciare a parte del proprio patrimonio, oltre che averle sacrificato 15 anni di vita, facendole avere il periodo più bello, sul piano dei risultati sportivi, di tutta la sua storia.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La famiglia Sensi ha accettato di allestire la camera ardente al Campidoglio martedì mattina' date=' come richiesto dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, per l'ultimo saluto di tutti i tifosi al presidente del terzo scudetto giallorosso.

In un primo momento si era pensato di allestire la camera ardente nel centro sportivo di Trigoria, la "casa" della Roma.

18 agosto 2008

[/quote']

da SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.