Vai al contenuto
  • 0

skoda fabia 1.4 o renault grand modus ... compro??

datos

Domanda

Ciao a tutti :lol:

sono indeciso se prendere la nuova fabia sw 1.4 benz. sport ( colore metal + clima aut + 4 altoparl. ) chiavi in mano € 14.000,00

in alternativa ho visto la Grand Modus 1.2 100CV Dynamique ( colore metal + esp/asr + city pack + clima aut. + 4 anni/80000KM ) chiavi in mano 14.590

Lo so che sono due auto completamente diverse... ma a me piacciono entrambe ( e devo tener conto che serve spazio.... bebè in arrivo).

Se qualcuno ha una delle due e vuole dirmi le varie impressioni.... ringrazio

P.S. ( secondo voi, :confused: posso tirare ancora sul prezzo? le cifre indicate sono comprensive dello "sconto standard" che normalmente il concessionario fa' al primo incontro ).

grazie :clap

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io anche a costo di essere di parte dico Grand Modus per diversi motivi.

-fuori è lunga 4metri (la Fabia qualche decina di cm in piu..) quindi comoda anche in città.

-dentro è enorme rispetto alle misure esterne, e grazie al divano scorrevole si riesce a impostare la vettura come meglio si desidera (con il bebè basta tirare avanti tutto il sedile posteriore e il bagagliaio diventa molto grande) e anche con il divano tutto arretrato i litri non mancano, anzi..

-il 1.2 Turbo è un ottimo motore, adatto alla mole dell'auto e poco oneroso da mantenere.

-vetrature: sono molto ampie e personalmente le grandi vetrature mi danno buone sensazioni, forse maggiore spazio percepito...

-come affidabilità la vettura non presenta problemi particolari da segnalare, Clio III e Modus (praticamente sono quasi la stessa auto) sono modelli particolarmente affidabili e i possessori (me compreso) qui possono confermare.

Link al commento

• 0

Quoto Teknos...Oltrettutto il 1.2 turbo ha 100 cavalli, contro gli 86 della Fabia. Certo, poi dipende dai gusti, ma secondo me la grand modus è una macchina davvero spaziosa. Io sono salito purtroppo solo sulla Modus, ma penso che il posto guida sia identico, e mi è sembrata molto comoda.

Link al commento

• 0

Meccanicamente non credere siano molto differenti dalla granmodus, sono entrambe derivate dalla clio II

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento