Vai al contenuto

Vendite Fiat Bravo

Messaggi Raccomandati:

Ad un amico ingegnere responsabile di macchine da cantiere di una piccola azienda del nord-est, un paio di mesetti fa dopo sua richiesta che esercitava da anni x modificare il suo contratto di stipendio, gli hanno concesso di dargli anche l'auto in benefit a sua scelta entro un certo budget di spesa, alla fine ha optato per una Croma mjtd 150cv che potra quindi usare come auto di lavoro ma anche come normale auto di famiglia (vendera cosi' la sua Lybra 1.9 sw personale del 2003 che usava allo stesso modo, lavoro-famiglia).

Questa Croma venduta la consideriamo una vendita aziendale o la vendita ad un privato che di fatto l'ha scelta come se fosse andato da un concessionario per suo uso lavoro-famiglia come la precedente Lybra acquistata personalmente?

questo solo per ribadire ancora che oggi non si puo piu fare una netta distinzione tra tipologia di vendite.

E' una vendita aziendale e possibilmente scontata anche del 30%;).

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e se la consideriamo come una vendita aziendale cioè come "di serie B", qualcuno mi sa spiegare perche invece la Lybra venduta alla persona e utilizzata negli anni allo stesso modo di come sara utilizzata la Croma, era invece una vendita "di serie A"?

.

Sono vendite e basta ma è innegabile che fiat (soprattutto da gpunto in su) è in %ben più auto aziendale che altre marche.........o neghiamo anche sta cosa?........come che gbravo non ci arriva di sicuro al target?

Poi sul fatto che molto volte auto aziendale è scelta come una privata e non solo imposta non si può che darti ragione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E' una vendita aziendale e possibilmente scontata anche del 30%;).

ma tu parli seriamente o con cognizione?

la piccola azienda del nord est (che si e no avra 3-4 auto circolanti a sua intestazione), esattamente come la mia piccola attivita, ha sconti da concessionari che non sono per niente diversi da quelli di un normale acquirente che entra in concessionaria dove ha cambiato 3-4 auto.

Altro che 30% !

Link al commento

Sono vendite e basta ma è innegabile che fiat (soprattutto da gpunto in su) è in %ben più auto aziendale che altre marche.........o neghiamo anche sta cosa?........come che gbravo non ci arriva di sicuro al target?

Poi sul fatto che molto volte auto aziendale è scelta come una privata e non solo imposta non si può che darti ragione.

Fiat non ha piu % di quante Bmw, Audi, VW a prezzo ben piu elevato sono intestate ad aziende, almeno qui al nord/nord-est/E.R dove le aziende viaggiano perlopiu con tedesche (e includo pure moltissime Ford, Opel e pure Renault)

Link al commento

Fiat non ha piu % di quante Bmw, Audi, VW a prezzo ben piu elevato sono intestate ad aziende, almeno qui al nord/nord-est/E.R dove le aziende viaggiano perlopiu con tedesche (e includo pure moltissime Ford, Opel e pure Renault)

Bè dati complessivi che ho visto dell'anno scorso non dicevano così anzi........per le 3 premiumm è vero sono ovviamente tantissime aziendali (anche su 159 in % lo è ancor di più)........ma li i privati le comprano in molti in altri modi...semestrali-annuali-ecc:):) non che sia un vanto per bmw-audi sto tipo di vendita anzi.

in ogni caso aspettiamo da scarface le % di aziendali nel C

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè mi pare che con golf o ne avevi 4 di vetri elettrici ...

OT

Ma li pagavi salati.... ed in tutti gli allestimenti(almeno x la II°)

/OT

Aneddoto... mio zio un mesetto ha ritirato la nuova auto aziendale NLT: Audi A4 Avant 2.0 TDI... che sostituisce la precedente A4 Avant 2.0 TDI del '05.....

Domando io: "Quant'è di listino così come l'hai presa?"

Risponde lui: "40k € (*).... cose da pazzi.... se non fosse che paga l'azienda non l'avrei mai presa...."

N.B.: Come auto personali ha ed ha sempre avuto Alfa e Lancia....

(*)La precedente del '05 all'epoca veniva 45k come l'aveva "addobbata" lui....

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento