Vai al contenuto

Vendite Fiat Bravo

Messaggi Raccomandati:

Bravo ha anche il "piccolissimo" problema sul mercato UK: non ha ancora una versione con guida a destra (LHD).

Immagino che sia una cosa che limita non poco le vendite sul vostro mercato.

Approposito, già rientrato dalla Sicilia? :)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Svezia le Bravo sono quasi inesistenti. Ho addirittura più visto delle Stilo che Bravo stesse (solamente 1 a Stoccolma).

In Norvegia quasi non sanno cosa sia una Fiat (ma in compenso trovai per strada una LAncia Thema SW).

In Danimarca cambia del tutto l'aria. Innanzitutto a Copenaghen ci sono molte Fiat e Alfa Romeo.

Ho visto qualche Bravo, ma anche addirittura delle Croma e persino una Lancia Thesis.

Tornando a Bravo, in Danimarca ne ho viste un bel po', una sola a Stoccolma e zero in Norvegia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

In Svezia le Bravo sono quasi inesistenti. Ho addirittura più visto delle Stilo che Bravo stesse (solamente 1 a Stoccolma).

In Norvegia quasi non sanno cosa sia una Fiat (ma in compenso trovai per strada una LAncia Thema SW).

In Danimarca cambia del tutto l'aria. Innanzitutto a Copenaghen ci sono molte Fiat e Alfa Romeo.

Ho visto qualche Bravo, ma anche addirittura delle Croma e persino una Lancia Thesis.

Tornando a Bravo, in Danimarca ne ho viste un bel po', una sola a Stoccolma e zero in Norvegia.

a Skiathos (piccola isola greca pero' con molti turisti greci nei WE con loro auto) avvistate la settimana scorsa solo 3 Bravo. Molte Stilo soprattutto 3 porte piuttosto "Tuningzate" e svariate MW, pochissime 5p. Rimanendo nel segmento, moltissime anche le 147, le 146 e addirittura svariate Alfa33: anche queste in gransissima parte di queste pero' piuttosto "personalizzate"...

Link al commento

Appena tornato dalla Turchia, non ho visto nessuna Bravo, anche se a Istanbul c'era un gigantesco cartellone che la pubblicizzava (forse è in vendita da poco).

Andando leggermente OT, la presenza Fiat è abbastanza forte lì: praticamente il 90% dei taxi sono Albea, ma ce ne sono anche tantissime private; bene anche la Linea e parecchie Gpunto, oltre ad alcune Punto classic. Molto diffuso anche il Doblò. Infine, presenti anche alcune Marea (di quelle con i fari posteriori della Lybra) e ho visto anche 2 Panda (la nuova). Girano ancora delle vecchie Tipo e Uno.

Ad ogni modo, l'auto più diffusa (soprattutto nelle aree più povere) è una Fiat: la Tofas derivata dalla 131 Mirafiori. Viste anche parecchie 124.

Per quanto riguarda l'Alfa, ho visto una 166 (restyling), una GT, un paio di 156 e altrettante 159.

Lancia non esiste, invece: non ne ho vista nessuna.

Nell'alto di gamma (seg. E) spopola invece la A6 berlina, diffusissima; abbastanza bene anche la BMW Sr. 5, mentre le Mercedes sono relegate al solo seg. F (Classe S).

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 2 mesi fa...

Qui in Spagna se ne vedono sempre di piú, di fatti qualche giorno fa sono rimasto sorpreso di vedere al semaforo 4 bravo insieme, per la Spagna é qualcosa di difficile, comunque rimane il fatto che qui Fiat é uguale a "scarsa qualitá" per la gente, quindi...

Di Stilo 3p qui se ne sono vendute tante, piaceva molto al pubblico "tamarro" (quelli che ora si comprano le Seat León) che ne completa l'estetica con luci azzurre, alettoni, minigonne e cose del genere, meglio che non ci sia piú, se no finiva che invece di associare Fiat a giovani e famiglie, la associavano a Tamarri e truzzi... (senza offesa per i fanatici del tunning si intende :roll:)

Link al commento

Qui in Spagna se ne vedono sempre di piú, di fatti qualche giorno fa sono rimasto sorpreso di vedere al semaforo 4 bravo insieme, per la Spagna é qualcosa di difficile, comunque rimane il fatto che qui Fiat é uguale a "scarsa qualitá" per la gente, quindi...

Di Stilo 3p qui se ne sono vendute tante, piaceva molto al pubblico "tamarro" (quelli che ora si comprano le Seat León) che ne completa l'estetica con luci azzurre, alettoni, minigonne e cose del genere, meglio che non ci sia piú, se no finiva che invece di associare Fiat a giovani e famiglie, la associavano a Tamarri e truzzi... (senza offesa per i fanatici del tunning si intende :roll:)

vero.

stilo in spagna era esclusivamente 3 porte ed assolutamente pimpata.

da paura. :D:D

Link al commento