Vai al contenuto

Avvistata Bravo SW ??


roger54

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto in Piazza Bengasi, qui a Torino, una Delta ancora abbondantemente camuffata. Strano per una vettura ormai già presentata...si fosse trattato solo di test su motori mi sarei aspettato il solito muletto bianco anonimo...:shock:
Link al commento
Condividi su altri Social

I prototipi cammuffati vengono usati ancora per parecchio dopo l'uscita della vettura. E contando che ancora un terzo della gamma motori non è in concessionario... hanno tutte le ragioni possibili di accumulare chilometri su prototipi che hanno giusto qualche mese sulle spalle. ;)

Riguardo a Bravo SW, ho il sospetto che sia per contenimento costi che per differenziazione di prodotto, avrà il passo e le portiere (qualche cornice a parte) della Bravo 5 porte. Non quelli di Delta. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo a Bravo SW, ho il sospetto che sia per contenimento costi che per differenziazione di prodotto, avrà il passo e le portiere (qualche cornice a parte) della Bravo 5 porte. Non quelli di Delta. :)

peccato, con più passo avrebbe una mgiliore abitabilità posteriore.. vedremo se saranno furbi.. :(

scusate l'OT

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

eccheppalle con sta storia di questo che disturba quello e quest altro che disturba quell'altro...speriamo che in fiat non pensino veramente questi ragionamenti se no si ritroveranno con 4-5 modelli in gamma in totale...
Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Croma non la compra nessuno già adesso che non esiste Bravo SW, quindi non mi farei problemi e cercherei di fare la migliore C SW del mercato.

Quando ho comprato la Megane Grandtour ho notato subito che c'era un abisso di abitabilità con le SW a passo "normale" (vedi Stilo) ma Renault non si è certo fatta problemi sui clienti che Megane poteva rubare a Laguna... tanto chi compra una C SW non prende in considerazione un'auto di segmento e prezzo superiore, così chi prende un'auto superiore non lo fa per il rapporto prezzo/abitabilità ma solo per una questione di status/finiture/motori/appagamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.