Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

con tanto di foto posate.

Sta mania dei finti spy non la sopporto più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 2 settimane fa...
Inviato
Dunque ricarrozzamento modesto con semplificazione di alcune parti, vedi lunotto posteriore

mi sembrava di averlo già scritto in qualche thread: visto quanto hanno fatto con l'ultima Accord, e da un punto di vista esclusivamente estetico con l'ultima Jazz, non mi sorprende: d'altra parte se parti da un progetto buono e ancora valido dopo 6 anni, che ragione c'è di buttare via tutto?

semmai stupisce lo faccia Honda. Subaru e Mazda, per dire, lo fanno già da parecchio tempo (nel caso di Subaru, basta vedere le generazioni passate di Impreza e Legacy. e IMHO, anche la nuova Impreza appena presentata non sarà altro che un ricarrozzamento dell'attuale). Honda invece ci ha abituati per decenni a cambiare ogni 4-5 anni modelli partendo da un foglio bianco, per design e ingegneria. probabilmente ora che nemmeno per loro è tutto rose e fiori, si rendono conto che è un'autentica follia proseguire in quella direzione: lo dimostra anche il fatto che per la prima volta forse nella storia del marchio, stia entrando un seppur ancora vago concetto di family feeling almeno nel passaggio da una generazione all'altra dei singoli modelli.

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.