Vai al contenuto

C'era una volta....

Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Inviato
vicino al posto dove ho trascorso le vacanze (Alto Adige), vive un anziano signore che guida una "stupenda" VW Jetta prima serie, rigorosamente tre porte, color panna.. il mio stupore è stato quando, entrando un minimo in confidenza con lui, gli ho chiesto quanti chilometri avesse.. lui mi ha invitato a guardare il contakm e, beh, ne aveva 674mila.. e la usa ancora tutti i giorni..

250px-Vw_jetta_1_v_sst.jpg

--------------------------

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
dalle mie parti non è raro incrociare anche delle Polo Variant.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
sei veramente un wolfsburgiano convinto....:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma se andava così bene (chiedi anche a Stev), piccola fuori ma con un baule immenso.

Ma era troppo intelligente per il mercato italico....e ne vendettero poche...

Inviato
vabbè ogni mercato fa storia a sè....ad es. gli spagnoli e le C berlina....

una passione per noi inspiegabile....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Quoto per quanto riguarda la Polo Variant.

E ribadisco che per me sara' difficilissimo sostituirla, perche' auto sui 420 cm con bagagliaio di almeno 400 dmc ce ne sono solo tre:

Skoda Fabia SW

Skoda Roomster

Renault clio Sportour.

E nessuna delle tre mi esalta...:-((:(((

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

la roomster non è male IMHO...a parte le portiere ant che hanno uno spigolo che è una palese minaccia per i bulbi oculari/volto di passeggero e conducente....:pz

@tony..dovrebbe essere la nissan tiiDa...(che poi è una megane travestita mi sa...)

sul discorso D da quasi 4,8 mt sono abbastanza d'accordo....rimane il fatto che se devo prendere una C prendo sempre la 2volumi rispetto alla sedan....al massimo considero la SW...;)

..ma io sono italiano......:lol::redd:b9

Inviato

@tony..dovrebbe essere la nissan tiiDa...(che poi è una megane travestita mi sa...)

sul discorso D da quasi 4,8 mt sono abbastanza d'accordo....rimane il fatto che se devo prendere una C prendo sempre la 2volumi rispetto alla sedan....al massimo considero la SW...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
si sono di Bolzano citta' ma la situazione non cambia,ovviamente nelle valli è predominio del gruppo Vag.

E comunque anche Opel non vende male.

bravo.. ora che faccio il venditore di auto, ho fatto caso a questa cosa.. mentre Opel in Italia "latiti" un pò in quanto a vendite, va fortissimo in Alto Adige.. come saprai, a Merano c'è una concessionaria piuttosto grandicella, e fa numeri incredibili..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg