Vai al contenuto

C'era una volta....


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

vicino al posto dove ho trascorso le vacanze (Alto Adige), vive un anziano signore che guida una "stupenda" VW Jetta prima serie, rigorosamente tre porte, color panna.. il mio stupore è stato quando, entrando un minimo in confidenza con lui, gli ho chiesto quanti chilometri avesse.. lui mi ha invitato a guardare il contakm e, beh, ne aveva 674mila.. e la usa ancora tutti i giorni..

250px-Vw_jetta_1_v_sst.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dalle mie parti non è raro incrociare anche delle Polo Variant.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sei veramente un wolfsburgiano convinto....:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ogni mercato fa storia a sè....ad es. gli spagnoli e le C berlina....

una passione per noi inspiegabile....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto per quanto riguarda la Polo Variant.

E ribadisco che per me sara' difficilissimo sostituirla, perche' auto sui 420 cm con bagagliaio di almeno 400 dmc ce ne sono solo tre:

Skoda Fabia SW

Skoda Roomster

Renault clio Sportour.

E nessuna delle tre mi esalta...:-((:(((

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la roomster non è male IMHO...a parte le portiere ant che hanno uno spigolo che è una palese minaccia per i bulbi oculari/volto di passeggero e conducente....:pz

@tony..dovrebbe essere la nissan tiiDa...(che poi è una megane travestita mi sa...)

sul discorso D da quasi 4,8 mt sono abbastanza d'accordo....rimane il fatto che se devo prendere una C prendo sempre la 2volumi rispetto alla sedan....al massimo considero la SW...;)

..ma io sono italiano......:lol::redd:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

@tony..dovrebbe essere la nissan tiiDa...(che poi è una megane travestita mi sa...)

sul discorso D da quasi 4,8 mt sono abbastanza d'accordo....rimane il fatto che se devo prendere una C prendo sempre la 2volumi rispetto alla sedan....al massimo considero la SW...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono di Bolzano citta' ma la situazione non cambia,ovviamente nelle valli è predominio del gruppo Vag.

E comunque anche Opel non vende male.

bravo.. ora che faccio il venditore di auto, ho fatto caso a questa cosa.. mentre Opel in Italia "latiti" un pò in quanto a vendite, va fortissimo in Alto Adige.. come saprai, a Merano c'è una concessionaria piuttosto grandicella, e fa numeri incredibili..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.