Vai al contenuto

gamera one

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho sposata.

Hai sposato la donna più risoluta e decisa di questo mondo, ti pare poco? :mrgreen::agree:

Lei: «Ecco allora ci andiamo insieme e mi mostri dov'è: io ho visto la pompa della benzina, quella del diesel, ma quella del gasolio no!»

Agevolasi foto di EC un istante dopo questa frase:

surprised-0309-lg-37478331.jpg

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
Guest EC2277

Io: «To' una Fulvia coupé.»

Lei: «Bella, ce l'aveva anche mio padre!»

Io: «Davvero e che modello era?»

Lei: «Si, era la cabrio.»

Io: «Come la cabrio?»

Lei: «Si, la cabrio a due posti nella quale dietro si stava scomodissimi.»

Io: «Una Fulvia cabrio a due posti nella quale dietro si stava comodissimi?»

Lei: «Si, un'Alfa Romeo Fulvia cabrio!»

Io:omg_face_by_mkat517-d4632i5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la mia avventura:

autunno 2005, è sera e torno dagli allenamenti.

sulla statale c'è coda, siamo fermi, il solito tempo del cacchio tipico autunnale, da noi diciamo che "scarnebbia".

ad un certo punto sento un rumore sinistro:muto:, quel rumore che nessuno se è in coda vorrebbe sentire: ruote fischiano dopo un'inchiodata!:afraid:

tempo zero una Renault 4 color sabbia mi tampona accartocciandosi sulla mia povera mia nuova mazda3...:(((

scendo incacchiato nero per vedere la faccia del fenomeno da circo, ed ecco uscire bella sorridente una ragazza fresca di patente... una figa assoluta!:idol: l'incazzatura mi sparisce per un attimo finche lei non se la esce con questa splendida frase:

"si vabbè dai, ho più danni io quindi devi pagare tu per l'incidente!"

... l'unico risvolto positivo è stato che ha dovuto per forza lascirmi il numero di telefono!;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.