Vai al contenuto

gamera one

Messaggi Raccomandati:

Mia madre: «Le auto con i freni rotti sono più sicure poiché ti obbligano ad andare piano.»

Sempre mia madre un giorno si accorse che era quasi senza benzina e decise che la cosa più intelligente da fare, era sfruttare il carburante fino all'ultima goccia. Poi, quando il motore si spense, percorse l'ultimo tratto di strada grazie alla spinta del motorino d'avviamento.

Una vecchietta al volante, che mi precedeva in una strada urbana a senso unico ma con doppia corsia, decise di mettere la freccia e spostarsi sulla corsia di destra. Io, dovendo svoltare a sinistra, accelero ma la vecchietta mi taglia la strada: era passata nella corsia di destra per curvare più agevolmente a sinistra.

Una patata mora stava guidando la sua Lancia Ypsilon tenendo fermo il volante con il gomito sinistro: le mani e lo specchietto retrovisore, le servivano per truccarsi mentre viaggiava.

Un'amica di mia madre guida così: parte dal semaforo in 1ª, ingrana la 2ª a metà isolato, ingrana la 3ª prima di fare una curva e rimette la 1ª all'uscita dalla curva.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Una vecchietta al volante, che mi precedeva in una strada urbana a senso unico ma con doppia corsia, decise di mettere la freccia e spostarsi sulla corsia di destra. Io, dovendo svoltare a sinistra, accelero e metto la freccia ma la vecchietta (senza mettere la freccia) mi taglia la strada: era passata nella corsia di destra per curvare più agevolmente a sinistra.

....

questo e' un classico, sopratutto gente anziana, spesso alla guida del "3 ruote" (come diciamo a Bari) o "Apetto" come si dice altrove!

Parlando invece di arrivare o meno a mettere la V, ultimamente ho viaggiato con giovani donzelle che fanno l'esatto contrario, I-II-III-IV-V-e perche' no VI se c'e', in citta' e senza limiti di traffico. Insomma, le marce le mettono tutte. Non ho osato chiedere il motivo.

Infine, scusate non e' un aneddoto, anzi la mia dolce meta' alla guida non e' niente male pero'....ieri mattina uscendo dal garage mi ha fatto la fiancata alla miata :(

Dato che sono fuori casa mi e' stato assicurato che trattasi solo di rigatura ma finche' non vedo non ci credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti dei turpi maschilisti che approfittano del fatto che in AP non ci siano femmine (o, quanto meno, non si manifestano). :mrgreen:

Se le vostre madri o compagne leggessero ciò che state scrivendo di loro penso che non avreste un facile futuro ...:afraid:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine, scusate non e' un aneddoto, anzi la mia dolce meta' alla guida non e' niente male pero'....ieri mattina uscendo dal garage mi ha fatto la fiancata alla miata :(

Dato che sono fuori casa mi e' stato assicurato che trattasi solo di rigatura ma finche' non vedo non ci credo...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una mia amica invece è qualcosa di terribile e temibile :lol: è riuscita a fare 3 incidenti in 3 mesi.. perfortuna nessuno si è mai fatto male ma ogni incidentino è bastato per ammaccare la carrozzeria e ciò che c'era sotto.. 1 incidente sul bagnato.. ovviamente lei è arrivata nel parcheggio dell'università sui 50-60 ma ha deciso di iniziare a frenare per svoltare solo 10mt prima e ha letteralmente impalato l'auto (il tutto sotto i miei occhi sbigottiti) :lol: così da dover cambiare paraurti faro e radiatore.. prognosi per l'auto 2 settimane..

Il giorno stesso che la ritira mi chiede di aspettarla sotto casa per vedere come hanno sistemato l'auto e se era tutto apposto, ok perfetto, non c'è problema, oddio.. un problema però ci sarebbe stato, ero davati casa sua da una mezzora buona e mi chiedevo che fine avesse fatto, scrutavo l'orizzonte in attesa di intrevederla, eccola arriva, ed ecco che l'auto è nuovamente perfetta avanti ma con la portiera rientrata.. io disperato non credevo ai miei occhi.. e lei scendendo dall'auto con innocenza mi chiede.. che c'è? perchè quella faccia? :pen:

io balbettando.. non.. non hai visto la portiera.. lei si gira e rimane 5 minuti immobile e fissare la portiera con una faccia da lutto.. nel frattempo il telefono non smetteva di squillare...

prendo coraggio e le chiedo.. come hai fatto? avevo una paura biblica della sua risposta.. ma mentre aspettavo la risposta arriva l'ennesimo squillo del cellulare...

risponde.. li per li non sapevo chi potesse chiamarla con tanta insistenza ma conclusa la chiamata mi fa.. mi accompagni dal carrozziere?.. e io indeciso se sentirmi più buono o più fesso accettai a patto che facesse guidare me..

Arrivati li capii in un'istante chi fosse a chiamarla e per quale motivo... il carrozziere sbraitando con maleducazione (ma con la più totale ragione) mi spiego che questo genio della mia amica felice di riavere la sua auto pagò il carrozziere e partì.. il carrozziere la richiamò urlando poco prima che lei uscisse dal cancello.. la mia amica se ne accorse e per sentire meglio cosa il carrozziere volesse dirle aprì la portiera.. ed il carrozziere con gentilezza: SIGNORINA!! LA CINTURA!

lei tutta felice lo ringrazia e si mette la cintura , ingrana la prima e SBAAAMMM!!! la portiera rimasta aperta si chiude sbattendo con il cancello :lol:

Dopo il racconto del carrozziere io, incredulo, chiedo alla mia amica : e tu? non ti sei accorta di niente?

la sua risposta.. e che ne sò! non pensavo che il rumore venisse dalla mia auto.. :oops:

chiedo con gentilezza al carrozziere quanto ci volesse per gli eventuali danni al cancello e per riparare la portiera e riportammo l'auto a riparare il giorno dopo..

ci vollero "inspiegabilmente" 3 settimane per riavere l'auto.. ma alla mia amica bastarono invece altre 2 settimane per fare un'altro incidente al quale per fortuna io non ero presente ma stando a quanto mi ha detto un tizio non si è fermato ad uno stop.. (ho il timore che quel tizio in realtà fosse lei stessa :lol: )

più di 1000€ di danni e valutato il tutto in famiglia decisero di rottamarla.. ma non contenti non presero un'auto usata da 2000-3000 € ma bensì una kia rio nuova fiammante.. per il momento sono passati almeno 6 mesi e l'auto e pressocchè intatta, salvo qualche graffio agli spigoli della carrozzeria ma insomma.. per una così quei graffi sono d'obbligo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio qualche giorno fà(una sciocchezzuola in confronto a quelle raccontate da voi),mentre uscivo di casa,mi si avvicina una signora che mi dice ''Mi scusi ma si può parcheggiare qui?'' (al lato di una strada normalissima di fianco il marciapiede),io ''certo,perchè no!'', lei ''e no sà,ho visto che alla punta della strada c'è il segnale di divieto di sosta'', io ''ehm,signora quello è il dare precedenza'' lei ''ah grazie mille'' io '':disp:''.......

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti dei turpi maschilisti che approfittano del fatto che in AP non ci siano femmine (o, quanto meno, non si manifestano). :mrgreen:

Se le vostre madri o compagne leggessero ciò che state scrivendo di loro penso che non avreste un facile futuro ...:afraid:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sto rendendo conto che conversare e guidare non vanno d'accordo, e che le femmine tendono soprattutto a fare la prima cosa di continuo :D

Mia sorella è patentata da un po', ma non guida da qualche settimana. L'altra sera l'ho rimessa in esercizio, e sono stato soddisfatto nel vedere che i miei insegnamenti hanno funzionato :mrgreen: tutto bene, tutto preciso... solo che mentre è zitta la velocità si mantiene perfettamente, nel momento in cui inizia a parlare cominci a vedere sul tachimetro +/-15 km/h senza motivo :shock:

50 km/h

"No perché comunque la mia amica non la vedevo da un po'..."

35 km/h, in quinta

"...e adesso andrà in vacanza col fidanzato e poi dopo..."

71 km/h, in terza

"...perché quello lì non doveva fare colà e..."

44 km/h in folle

"TACI!" :(r

50 km/h :mrgreen:

"Hai visto che me la cavo bene? Anche se non guidavo da un po' e poi bla bla bla bla bla bla..."

Semaforo verde, BUM, macchina spenta :azz:

Forse la soluzione è mandarla in giro da sola, così non ha nessuno con cui parlare :lol:

P.S. Ora però mi devi spiegare per quale malsana ragione ti sei messo a cercarlo con Google Earth.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.