Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Europa 2008: Valencia


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

La Ferrari va forte. Bene Felipe.

Kimi' date=' che finora ho sempre difeso, inizia a preoccuparmi. Se lo hanno caricato di benzina anche stavolta mi incazzo, visti i risultati delle ultime gare. Kimi è andato sempre forte in gara ultimamente ma può fare poco se parte sempre dietro...[/quote']

credo che un campione del mondo possa scegliere se caricarsi o meno di benzina....no?Mi tocca dirlo...a me sto raikkonen non piace...preferisco massa...mi entusiasma di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che un campione del mondo possa scegliere se caricarsi o meno di benzina....no?

Ma se in Ferrari non hanno deciso di puntare su di lui, mi sa che difficilmente si può imporre: le strategie vengono decise prima di tutto dal team, tenendo anche conto il fatto che la squadra ha due piloti diversi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi va molto forte, ma gli e sempre piasciuto avere un passo da gare piu "lungo" con piu bnezina e ha anche fatto il suo tempo veloce con le gomme dure quando tutti gli altri davanti a lui sono con le morbide.

Peccato comunque non aver centrato il 3o posto, era la strategia della Ferrari come lo e da inizio anno per avere molto piu chance di prendere il secondo posto al via essendo sulla parte buona della pista.

Con il quarto posto e difficile, rischia anche di essere scavalcato al via...

Vedremo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se in Ferrari non hanno deciso di puntare su di lui, mi sa che difficilmente si può imporre: le strategie vengono decise prima di tutto dal team, tenendo anche conto il fatto che la squadra ha due piloti diversi.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato comunque non aver centrato il 3o posto, era la strategia della Ferrari come lo e da inizio anno per avere molto piu chance di prendere il secondo posto al via essendo sulla parte buona della pista.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

be' uscendo un po' dal coro a me ha deluso un po' alonso anche se mi pare che alla fine il problema sia piu' di macchina, visto che e' uscito anche il suo compagno di scuderia !!!

su massa e raikkonen vedremo certoo il terzo posto sarebbe stato meglio ma se come penso fara' qualche giro in piu' e se la macchina andra' bene tutta la gara ,stavolta penso che potremmo assistere a un bell'exploit !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Piaccia o meno, quest'anno il cavallo su cui puntare per il titolo è Massa.

Si regolino tutti di conseguenza...Kimi in primis!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.