Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Linea (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la logan ha senz'altro una sua personalità molto forte, che puo piacere o no, al contrario della linea che per quanto più gradevole è anche più anonima. Però non credo che per tipologia d'auto si possano confrontare. Questa si posiziona indubbiamente mooolto più in alto, come contenuti e come prezzo. Non credo che se venduta qui possa essere proposta a meno di 12-13.000 euro. Quasi il doppio della logan, che in versione MCV sta vendendo molto.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in confronto alle altre B trevolumizzate la linea è però una delle più belline... guarda ad esempio la nuova clio sedan! Il problema maggiore è che queste auto si presentano come economiche quando economiche non sono. Una linea sul mercato italiano si potrà mettere in concorrenza con una focus che è una C un po' economica, ma non so quante possibilità reali può avere di strappare qualche cliente.
Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

si, è quello che dico anche io che qua sarebbe inutile. Fosse presentata hatchback come gpunto passo allungato da mettersi tra gpunto e bravo forse avrebbe un suo piccolo senso essendo le B di oggi enormi fuori ma molto anguste dentro.

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tutto è relativo, comunque quello che intendevo dire è che ogni componente esterno alla Logan è nato per far parte di una carrozza 3V banale d'accordo ma sicuramente meglio proporzionato rispetto alla Linea.

Ok, il gusto sul design è molto personale ma sta di fatto che il design della linea ha ricevuto elogi nei vari mercati dove è arrivata, mentre quello della logan è sempre stato indicato come il punto debole della macchina.

Per il resto siamo concordi nel dire che in Italia non ha speranza (come logan del resto che ha fallito ed è stata ritirata) perchè la sedan in Italia è morta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

mostrafotomedia.jpg

linea_t-jet_0027.jpg

linea_t-jet_0028.jpg

linea_t-jet_0018.jpg

linea_absolute_0045.jpg

linea_t-jet_0032.jpg

linea_absolute_0060.jpg

linea_absolute_0040.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0025.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0017.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0007.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0004.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0001.jpg

linea_1-9_16v_0006.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0026.jpg

linea_absolute_0049.jpg

linea_t-jet_0001.jpg

linea_1-9_16v_dualogic_0024.jpg

linea_absolute_0053.jpg

linea_absolute_0050.jpg

linea_t-jet_0033.jpg

linea_absolute_0057.jpg

La gama de vehículos de Fiat Brasil acaba de recibir un nuevo miembro. Se trata del Linea, un sedán que ya se comercializa en Europa y que hasta el momento sólo se fabricaba en Turquía. Respecto al modelo europeo, el Linea brasileño recurre a otras mecánicas.

Y hablando de mecánicas, la versión más barata equipa un bloque de 1,9 litros, 16 válvulas y tecnología Flex. Desarrolla una potencia máxima de 132 CV y aunque de serie se asocia a un cambio manual, en opción es posible añadir la estupenda caja Dualogic, que permite manejo secuencial.

El tope de gama es el 1.4i T-Jet, una mecánica que también emplean los Linea europeos pero en versión 120 CV. En Brasil desarrolla 152 CV que le permiten alcanzar los 203 km/h y acelerar de 0 a 100 km/h en sólo 8,5 segundos. El cambio en este caso es manual.

Los niveles de acabado son cuatro: BASE, Dualogic y Absolute Dualogic para el 1.9i 16v y el T-Jet exclusivo para el 1.4i Turbo. La dotación de serie es la siguiente:

BASE

ABS + airbags frontales

Radio CD MP3

Aire acondicionado

Elevalunas en las cuatro puertas

Cierre centralizado con mando

Espejos eléctricos

Dirección asistida

Apoyabrazos central delantero

Llantas de aleación de 15 pulgadas

Volante multifunción en piel

Ordenador de viaje

Faros antiniebla

Follow Me Home

Apertura remota del maletero

Volante regulable en altura y profundidad

DUALOGIC (añade al BASE)

Cambio automático secuencial

Control de velocidad

ABSOLUTE DUALOGIC (añade al anterior)

Climatizador automático

Blue&Me (Bluetooth y control por voz, puerto USB, lector SMS)

Sensor de aparcamiento posterior

Cortinilla posterior

Interior en cuero

Llantas de aleación de 16 pulgadas

T-JET (añade al Absolute)

Llantas de aleación de 17 pulgadas

Sensor de lluvia

Sensor de luces

Retrovisor interior fotosensible

Subwoofer + amplificador

Instrumentación exclusiva

Respecto al Absolute no lleva ni cuero ni cambio aut.

Como principales opciones encontramos los airbags de cortina, el sistema de navegación Blue&Me Nav, pintura metalizada, control de velocidad, sensor de lluvia, tapizado en cuero, llantas de aleación, etc, siempre en función de las versiones.

Los precios recomendados son:

1.9i 16v BASE 60.900 reales (22.504 €)

1.9i 16v Dualogic 63.900 reales (23.612 €)

1.9i 16v Absolute Dualogic 68.640 reales (25.371 €)

1.4 T-Jet 78.900 reales (29.163 €)

da es.autoblog.com

ma quanto è bella in queste foto!

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un assetto meno SUVVISTICO, dovuto alle strade brasiliane, avrebbe il suo perchè anche in Europa.

Il problema è che forse romperebbe un pò le balle alla Bravo, visto il prezzo sicuramente molto concorrenziale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.