Vai al contenuto

Menu turistico


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Non potrebbe, è una genialata poiché così spenni anche l'allocco che non è spennabile ma vorrebbe esserlo pur di dire: «Ho cenato nel tavolo accanto a quello di Frassica. 8)»

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo pensando anche io a quei coglioni che per due settimane fanno la fame (giusto per ricitare gli articolo 31)....questa mossa potrebbe rilevarsi una genialata

Oh, ma un certo punto.....dico che son cazzi loro.....mica possiamo fare milioni di leggi per proteggere la gente dalla propria stupidità.

L'importante è che poi non si lamentino che "non hanno soldi", perchè in quel caso un sano colpo di cric nelle rotule è la punizione giusta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai quale è la più grande sconfitta di questo secolo? E' venuta a mancare la selezione darwiniana...oggi i coglioni anzichè soccombere emergono sugli altri

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di coglioni, come i possibili clienti del cuneese, ce ne sono molti in giro.Basta guardare le mete turistiche: quest'anno son bastati due servizi su lucignoloe su qualche rivista di presunti scoop (della serie calciatori e figa in qualche privè con pintone di scìampagn ed elettrodi da saldatrice accesi) e una località come Milano Marittima è improvvisamente ridiventata la destinazione obbligata del giovane decerebrato, manco fosse l'ibiza degli anni '90. Tre o quattro anni fa era lo stesso per formentera..

L'anno scorso un mio collega torna dalla sardegna, gli chiedo banalmente se il mare merita come dicono (ebbene sì,purtroppo non son mai stato in serdegna) e lui risponde:"ho visto la barca di cavalli: f i g a t a !". Lo stesso si compra l'a4 2.5 di seconda mano poi non esce perchè deve campbiare la cinghia e manca la pecunia.. siamo amici , ma la selezione naturale andrebbe applicata.

Nel caso di Briatore non c'è storia, manderebbe a casa Darwin uno dei suoi amici marsigliesi (ebbene sì, il self made man aveva in gioventù amicizie non troppo presentabili) e aggiusterebe le cose.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.