Vai al contenuto

Menu turistico


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Il coglione qua non è Briatore....anzi...quello nella lotta al più "adatto" ci seppellisce tutti senza fiatare.

I lemmings sono il suo seguito, lui è quello che indica (a pagamento) la scogliera più vicina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il discorso di sindona è a parte, lì mi pare ci fosse qualche inghippo strano con delle azioni (forse generali?) finite in mano a gente sempre poco raccomandabile, ma non ricordo. Bisognerebbe fare un giro in rete per ricostruire la storia.

Il discorso dei marsigliesi è dovuto al fatto che da giovane era il tuttofare di un cuneese che morì in circostanze "insolite" (gli espolse l'auto). Successivamente fu condannato perchè faceva parte di un giro di bische milionarie, ma scappò all'estero per "affari". Lui in pratica procurava il pollo da spennare. Girano tante voci su di lui, ma queste per lo meno dovrebbero essere verificabili.

Gente così è più resistente di una blatta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il coglione qua non è Briatore....anzi...quello nella lotta al più "adatto" ci seppellisce tutti senza fiatare.

I lemmings sono il suo seguito, lui è quello che indica (a pagamento) la scogliera più vicina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso di sindona è a parte, lì mi pare ci fosse qualche inghippo strano con delle azioni (forse generali?) finite in mano a gente sempre poco raccomandabile, ma non ricordo. Bisognerebbe fare un giro in rete per ricostruire la storia.

Il discorso dei marsigliesi è dovuto al fatto che da giovane era il tuttofare di un cuneese che morì in circostanze "insolite" (gli espolse l'auto). Successivamente fu condannato perchè faceva parte di un giro di bische milionarie, ma scappò all'estero per "affari". Lui in pratica procurava il pollo da spennare. Girano tante voci su di lui, ma queste per lo meno dovrebbero essere verificabili.

Gente così è più resistente di una blatta

Infatti è il passato che brucia........:?

Quanto al menù turistico da 200 eurozzi è una genialata del cuneese malefico.

Il fatto che siamo qua a parlarne lo dimostra.

..e qualche coglionazzo che risparmia per un mese per poi poter dire ...ho mangiato tra calciatori e veline.......lo trovi sempre.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Dopo aver fatto il piazzista di polizze assicurative a Saluzzo e dintorni, esordì nel mondo dell'imprenditoria a Cuneo, collaborando con un finanziere locale e costruttore edile, Attilio Dutto, che aveva rilevato la Paramatti vernici, ex azienda di Michele Sindona. Il 21 marzo del 1979, Attilio Dutto venne assassinato a Cuneo con una bomba collegata all'accensione della sua auto (l'omicidio fece un grosso scalpore nella tranquilla cittadina piemontese); La verità su quel botto del 1979 non si è mai saputa, ma si dice che avesse pestato i piedi in Costa Azzurra a qualcuno di importante. Da questo momento, però, comincia l'escalation di Briatore.

...

Briatore fu in seguito condannato in primo grado ad 1 anno e 6 mesi a Bergamo e a 3 anni a Milano. Fu accusato infatti di essere a capo di quello che i giudici chiamarono il gruppo di Milano che aveva il delicato compito di agganciare clienti di fascia alta e di truffarli. L'attività si interruppe con una retata, una serie di arresti, un'inchiesta giudiziaria ed un paio di processi che coinvolsero tra gli altri l'amico Emilio Fede, assolto per insufficienza di prove. A cadere nella rete furono alcuni nomi importanti tra cui l'imprenditore Teofilo Sanson, il cantante Pupo, l'armatore Sergio Leone, l'ex vicepresidente di Confindustria Renato Buoncristiani e l'ex presidente di Confagricoltura Giandomenico Serra. Briatore non fece un solo giorno di carcere poiché si rifugiò per tempo a Saint Thomas, nelle Isole Vergini, per poi tornare in Italia dopo un'amnistia.

...

Da Wikipedia

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

santa wikipedia.. stavolta me l'ero dimenticata!

Hai capito ? Ora mi spiego la stretta amicizia con Emilio fede. Non avevo collegato il giro di bische. E poi mi fanno pure i moralizzatori.

Mamma mia che gente.. a sto punto meglio pane e cicoria a Borghetto Santo spirito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ancora meglio: tutto quel che c'è per venti euro in un ristorantino che conosco io di Camaiore, fidati. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora meglio: tutto quel che c'è per venti euro in un ristorantino che conosco io di Camaiore, fidati. ;)

questo è il tipo di vacanza che definisco "intelligente" ;):lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq io ho sentito gente che ha conoscuto il flavio prime dell'esilio:):)inglese e mi pare che pur non pulitissimo:):) non fosse così losco.......dicevano mitici i pranzi che facevano invitando carabinieri,polizia, finanza,ecc........quando era in odore di arresto:):)

In paramatti a meno di 30 anni ci andava in ferrari.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.