Vai al contenuto

La nuova razza Alfa abbandonata?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Beh non aspettavo un'altra risposta da te.

Bruciato da solo ? Non credo neanche.

E la PRIMA VOLTA che leggo che valeva meglio sviluppare il Premium, quando sono ANNI che si sputa su questo pianale.

Ma da quando che si sa (?) che si "rifà la 155", beh il pianale Premium è diventato il martirio, da beatificare.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh non aspettavo un'altra risposta da te.

Bruciato da solo ? Non credo neanche.

E la PRIMA VOLTA che leggo che valeva meglio sviluppare il Premium, quando sono ANNI che si sputa su questo pianale.

Ma da quando che si sa (?) che si "rifà la 155", beh il pianale Premium è diventato il martirio, da beatificare.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sputa su questo pianale COSI COM'E ORA, non con le sua possibili, ormai non più possibili, varianti e modifiche ed alleggerimenti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai (avete) mai sostenuto si dovesse continuare a sviluppare la 159, evitiamo di prendere in giro la gente.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai (avete) mai sostenuto si dovesse continuare a sviluppare la 159, evitiamo di prendere in giro la gente.
Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, è la ragione per cui rimango a bocca aperta.
Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

15000 mila volte che lo ripeto

PARLAVO DI PIANALEEEEEEEEEEEEEEEEEE non di 159.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E io lo ripeto per la 150001 volta :

E la prima volta che leggo che si DEVE SVILUPPARE IL PIANALE.

Non lo avete mai sostenuto prima, lo sostenete solo ora... ora che viene abbandonato, per un pianale da "C allungato" come viene definito, da chi critica ogni cosa che fa Fiat, a prescindere.

PS mi considererai sicuramente un Fiattaro, che santifica ogni decisione del Lingotto. Non è affatto così, ma se essere Alfisti significa criticare ogni decisione del Lingotto, mi tiro volentieri fuori.

Tra l'altro, il paesaggio automobilistico è molto ampio, perché continuate a scannarvi per un marchio, che alla fine dei conti solo pochi qui dentro hanno realmente intenzione di comprare...?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.