Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ci vedo più MB che Saab, comunque imho è stato un peccato non averla proposta nella gamma della imho più riuscita generazione di Toledo.

Inviato

Forse se fosse nata, magari la 159 SW sarebbe stata differente proprio per evitare l 'effetto già visto.

Alla fine non era affatto brutta, semmai un po scialba. ma come scritto sull articolo, credo che sia stata bocciata per evitare la competizione con Skoda Octavia .

• Mi Piace 1
Inviato

Sarà il caldo ...ma mi sembra di ricordare che c'era anche un altra proposta di VARIO per la Toledo , che aveva un posteriore piu verticale e piu tozzo.

Ho fatto un giro nelle 18 pagine precedenti ma non l ho trovata...eppure mi ricordavo di averla vista da qlk parte...🤔

• 5 mesi fa...
Inviato

🤐

Un restyling che arrivo in ritardo per Ibiza, ( il modello nuovo sarebbe uscito un paio di anni dopo ) e che se non sbaglio , credo che sia stato il primo intervento di VW sulla decotta gamma Seat.

Davvero grosso rischio x Opel che rischiava di trovarsi bruciato l'unico elemento distintivo della Astra F come il suo posteriore (ancora oggi bello da vedere per il suo perfetto equilibrio)

Inviato (modificato)
14 ore fa, DOssi scrive:

🤐

Un restyling che arrivo in ritardo per Ibiza, ( il modello nuovo sarebbe uscito un paio di anni dopo ) e che se non sbaglio , credo che sia stato il primo intervento di VW sulla decotta gamma Seat.

Davvero grosso rischio x Opel che rischiava di trovarsi bruciato l'unico elemento distintivo della Astra F come il suo posteriore (ancora oggi bello da vedere per il suo perfetto equilibrio)

La priorità fu la Toledo mk1 prima Seat 100% made VW arrivata sul mercato nel 1991, in fondo la Ibiza andava bene e nel 1988/89 aveva già ricevuto un FL con la calandra diventava in tinta con la carrozzeria. Credo che nelle intenzioni di VW fossero quello di tenere la Ibiza mk1 tra la Marbella e la Ibiza mk2.

Modificato da nucarote
Inviato

OT L'Ibiza MkI mi piaceva davvero molto....

Seat-Ibiza-1.jpg

...soprattutto con l'introduzione della mascherina in tinta...

Seat-Ibiza-SXI-1.jpg

...il restyling del '91 decisamente meno...

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La calandra in tinta con la carrozzeria è quella della Ibiza II, in tutte le versioni. La prima generazione dell'Ibiza ha tre fasi, l'originale, la cosiddetta Ibiza II e il New Style.

Inviato
La calandra in tinta con la carrozzeria è quella della Ibiza II, in tutte le versioni. La prima generazione dell'Ibiza ha tre fasi, l'originale, la cosiddetta Ibiza II e il New Style.
Da che mondo è mondo l'Ibiza MK2 è quella del 1993...

4-00007819.jpeg

☏ Redmi Note 7 ☏

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg