Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma i consumi reali della 100cv come sono? quanti km fa al litro?

Guardando ai dati di spritmotor, i possessori di 100 CV presenti hanno mediamente una percorrenza sui 15.7 km/l.

Per il 68 CV siamo sui 18 km/l di media.

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Interessanti i consumi della 68cv, ci vorrebbe una versione diesel con il 1.4 da 90cv come quello della yaris

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato (modificato)
Interessanti i consumi della 68cv, ci vorrebbe una versione diesel con il 1.4 da 90cv come quello della yaris

Oddio interessanti, direi normali.

Non per essere cattivo, ma è un auto che con quel motore pesa 860 kg e che non viaggia praticamente mai con più di 2 adulti a bordo (quindi altri 150 kg al massimo) e promette 22.7 km/l di consumo combinato da dati ufficiali.

I 18 al litro reali mi sembrano il minimo sindacale per non dire che ha un consumo eccessivo.

P.S.

Con quello stesso motore, la Yaris consuma praticamente uguale e la Aygo consuma anche qualcosa di meno.

Modificato da Regazzoni
Inviato
Oddio interessanti, direi normali.

Non per essere cattivo, ma è un auto che con quel motore pesa 860 kg e che non viaggia praticamente mai con più di 2 adulti a bordo (quindi altri 150 kg al massimo) e promette 22.7 km/l di consumo combinato da dati ufficiali.

I 18 al litro reali mi sembrano il minimo sindacale per non dire che ha un consumo eccessivo.

CUTTONE pensavo stessimo parlando di yaris.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
I consumi non sono eccezionali ma possiamo definirli entro margini accettabili.

Al di là di ciò, non è possibile paragonare una IQ alla Aygo, o semplificare il tutto sotto l'ambito dei consumi e torno sempre a ribadire che la IQ la si può pesare e valutare bene solo possedendola.

Anche con la diretta concorrente Smart, da me posseduta, è difficile tracciare un paragone, due tecnologie diverse e due modi di guida e di comfort molti diversi. Non rimpiango per nulla la Smart, Maculani.

• 2 mesi fa...
Inviato

Prezzi :

Benzina :

1.0 VVT-i (68Cv) :

Active : 13.700€

Lounge : 15.000€

1.0 VVT-i CVT (68Cv) :

Trend : 12.300€

Active : 14.200€

Lounge : 15.500€

1.3 VVT-i CVT (99Cv) :

Style : 16.600€

Aggiornate le denominazioni degli allestimenti ed applicati rincari di 300€ ca - come se fosse necessario - .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Prezzi :

Aggiornate le denominazioni degli allestimenti ed applicati rincari di 300€ ca - come se fosse necessario - .

tanto è economica e le vendite decollano -.-'...forse è dovuto allo yen forte

• 2 anni fa...
Inviato

Secondo la rivista Al Volante di agosto la Toyota ha cessato le importazioni della iQ. Peccato, auto interessante ma bocciata dal mercato.