Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io la trovo molto intelligente, del design non mi importa granché, finalmente auto che antepongono la razionalità all'effimera immagine.

Inviato
Io la trovo molto intelligente, del design non mi importa granché, finalmente auto che antepongono la razionalità all'effimera immagine.

che sia più razionale che d'immagine lo trovo molto discutibile

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
che sia più razionale che d'immagine lo trovo molto discutibile

secondo me è un'auto fatta per chi si muove da solo ma all'occorenza fa salire qualche amico per un'uscita. Peso limitato, consumi bassi e facilità di parcheggio. Mi sembrano tutte doti non da poco. E' chiaro che se avessi 7 figli e comprassi la IQ non sarebbe razionale.

Inviato

In certe prospettive è più bella della Smart Fortwo.

Interni, come già detto, sotto tono.

Questa sicuramente causerà qualche problema alla sorella Aygo 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

A me piace molto sia fuori che dentro come o già detto più volte, gli interni così a occhio mi paiono di qualità migliore di yaris solo che forse sono troppo seriosi per il tipo di auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......