Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

allora toyota non dovrebbe essere il primo(o quasi) costruttore mondiale:

:

Toyota di solito ha prezzi onesti non da premiumm..........questa IQ no........e a sti prezzi o sei premiumm o non vendi, tra l'altro come estetica a me sto trabiccolo piace, anzi la prima toyota bella dopo la yaris 99 e il rav 2000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toyota di solito ha prezzi onesti non da premiumm..........questa IQ no........e a sti prezzi o sei premiumm o non vendi, tra l'altro come estetica a me sto trabiccolo piace, anzi la prima toyota bella dopo la yaris 99 e il rav 2000.

infatti in questa macchina che non funziona è il prezzo.

però ribadisco che IN GENERALE per questa tipologia di auto nelle grandi città c'è una saccco di gente pronta all'acquisto...cioè i tempi sono maturi......

la smart è arrivata presto ed aveva troppi limiti tecnici (e cmq smart ha venduto solo da noi)..e ripstto a come erano partiti hanno abbassato target e prezzi in un modo pazzesco..(ricordate le "torri"? :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

occasione mancata:

esteticamente (fuori dentro nun me piace) e tecnicamente, tanto di cappello

smart non la calcolerei nemmeno. Su questa potrei farci un pensierino come seconda auto.

commercialmente.. ciao e alla prossima

dovrebbe costare come una panda non troppo accessoriata, in quel caso sarebbe un successo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cara.assolutamente troppo cara.

cmq visto cosa succcede negli altri segmenti potrebbe pure vendere discretamente.

non farà MAI il botto però.

No, Toyota non ha l'immagine premium, e nemmeno quella giovanile.

Si ma qui non stiamo parlando di una casa premiummm............questa costa addirittura di più di una premium come smart.

Quoto

allora toyota non dovrebbe essere il primo(o quasi) costruttore mondiale:

-design pessimo

-immagine premium nulla

-prezzi non bassissimi...diciamo allineati alle varie realtà

:lol:

non fa neanche le auto sportive......:lol:

evidentemente c'è qualcosa che non fila nel discorso premmmmmiummmm:lol:

Che c'entra? Vedi che per idolatrare le jap sbagli nei giudizi? :lol:

Primo: la Toyota dove costruisce la sua posizione di leader mondiale? In USA e Jap, non tanto in Europa.

E poi vende perchè costruisce ottimi frigoriferi proposti a buon prezzo. Questa è un furto per quello che offre.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedo dura.

Qui di tecnologia ce n'è, poche balle. Panda probabilmente tecnicamente è meno complessa di iq (non ho ancora capito di preciso come fa a starci il motore in quel muso..)e ha un pianale e componentistica stra ammortizzata. Poi è fatta in europa.

Temo abbiano sbagliato approccio, mi spiego:

l'avessero fatta con interni e particolari ridotti all'osso ma colorati e giovanili (come del resto la prima smart che era fatta veramente col kiulo: a me è rimasto in mano il cruscotto..) magari avrebbero tirato un po' giu il prezzo.

Questa l'avrebbero potuta rimarchiare lexus e magari ne vendevano qualcuna alla moglie del signor premiumm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che c'entra? Vedi che per idolatrare le jap sbagli nei giudizi? :lol:

Primo: la Toyota dove costruisce la sua posizione di leader mondiale? In USA e Jap, non tanto in Europa.

E poi vende perchè costruisce ottimi frigoriferi proposti a buon prezzo. Questa è un furto per quello che offre.

L'europa è un mercato "d'immagine" ma marginale nei numeri globali.

Io non idolatro nessuno..men che meno toyota..la cui filosofia nel costruire auto non mi piace...che poi abbia una gran tecnologia è un'altro discorso.

Cmq toyota la roba NON la regala a nessuna latitudine. evidentemente ci sono altri motivi per comprare toyota (io non ho mai avuto una toyota)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.