Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Perchè, se ti chiedessero di salire dietro su questa:

http://lnx.accessoriauto.eu/images/categories/fiat%20500.jpg

o questa:

http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1604/innocenti_mini_4339041A.jpg

Loderesti lo spazio posteriore?

eppure sono lunghe come questa iQ.

Sono 3m, i miracoli non si fanno;)

Cmq, il prezzo è da fuori di melone.......:?

non loderei nulla ;)

su auto di 3 metri non si possono fare miracoli, siamo d'accordo

solo che quelle, quando sono state progettate, avevano il loro motivo di esistere. Questa? la foto che ho messo è emblematica, se ti viene addosso un auto (neanche un suv ma una normale berlina) oltre una certa velocità come viene dissipata l'energia? Sono curioso di vedere i crash test

io non mi sentirei sicuro ad avere la testa appoggiata al lunotto :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è l'airbag posteriore :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di vedere cosa può fare l'airbag quando un carroarmato tipo Q7 ti si infila nel posteriore.

Chissà che non provveda l'ADAC a fare un test del genere :smile:.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi al salone, non è proprio pessima, ma poco ci manca, finiture secondo me migliorabili visto il prezzo, anche se smart da questo punto di vista non faccia di meglio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito, prima del 2009, almeno in Italia. ;)

Sono io che ho un imbuco ad una cosina interessante. 8)

In effetti sul prototipo almeno io dietro ci stavo "comodo" mi pare avessi fatto una fotina.......ovviamente l'accesso al prototipo era vietato....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel che ho potuto vedere...'simpatica'. nel suo scarno cruscotto sembrava esserci quesi tutto, però col cavolo che hanno alzato un sedile o aperto il cofano... :D

però esteticamente è bruttarella, troppo massiccia.

e per fortuna aveva il bianco perlato.

p.s. c'era anche una aygo color... "alluminio opaco". si vede sullo sfondo della 2a foto: davvero carina.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.