Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho incrociato la prima (suppongo privata) per strada. Nera.

Da lontano l'anteriore sembra più una Yaris o qualcosa di ancora più grosso. Da dietro, noia tremenda a parte, un occhio non allenato faticherà a distinguerla da una Smart base.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di compatte, come sta andando in Italia la citycar IQ?

«Siamo intorno alle 3.500 consegne. Avevamo previsto un decollo graduale, però confesso che mi aspettavo di più. Il momento ci ha penalizzati, i clienti oggi scelgono modelli più economici. Però a Milano e Roma, le città della Smart, la nostra IQ si vede eccome. Abbiamo pianificato 16.000 unità l’anno e le raggiungeremo, siamo il primo mercato in Europa.

ad toyota italia

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ne ho viste ben due qui a Trento: una bianca e l'altra di un viola scuro scuro met...ma non la facevan solo bianca e nera?? mah.

quel che è sicuro è che vista dal vero e da fuori (ma dentro non dubito sia male) è davvero carina....diciamo pure che è la Toyota con più personalità dai tempi della Yaris I serie. probabilmente venderà soprattutto in città, ma non credo solo a Roma o Milano. anche in una città di relativamente piccole dimensioni come Trento o Treviso circolare in auto è un'esperienza da Indiana Jones Alla Ricerca Del Posto Perduto.

e poi, a essere sinceri, mi piace molto di più questa Iq della Smart...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche in una città di relativamente piccole dimensioni come Trento o Treviso circolare in auto è un'esperienza da Indiana Jones Alla Ricerca Del Posto Perduto.

Voglio vedere chi spende 13-14 mila € solo per risparmiare 30-40 cm di parcheggio. ;)

Se non la si compra per immagine/moda (e non mi sembra molto portata), ci si può rivolgere senza problemi ad una Aygo, poco più grande, molto più spaziosa, con un bagagliaio e 3 o 4 mila € risparmiati.

E si trovano cose anche più economiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio vedere chi spende 13-14 mila € solo per risparmiare 30-40 cm di parcheggio. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio vedere chi spende 13-14 mila € solo per risparmiare 30-40 cm di parcheggio. ;)

Se non la si compra per immagine/moda (e non mi sembra molto portata), ci si può rivolgere senza problemi ad una Aygo, poco più grande, molto più spaziosa, con un bagagliaio e 3 o 4 mila € risparmiati.

E si trovano cose anche più economiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti porto a fare un giro in certi quartieri storici qua......dove i garage sono una rarità e i posti disponibili tra bidoni, carrai, disabili, carico-scarico, striscie, marciapiedi alti e parcheggi di cortesia vari....pure.

Ci sono isolati dove i posti per i comuni mortali si contano sulle dita di una mano :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.