Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per far parlare di lei Toyota ha pensato di presentarla al pubblico italiano attraverso l'iQ Tour, un evento che da quest'estate sta attraversando la penisola, tra località di villeggiatura e grandi città. Dopo Rapallo e Genova è ora la volta di Torino, dove il Tour si fermerà fino a domani per poi raggiungere le altre tappe raccontate una per una sul blog dedicato alla IQ, costantemente aggiornato con post, video e foto.

omniauto

No l'iQ tour noooo!! :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

eccola in diretta da piazza vittorio veneto a torino...

85133442ca9.th.jpg

16228728ip3.th.jpg

34341520ij9.th.jpg

55427888jl5.th.jpg

22798633xz1.th.jpg

81551942cl3.th.jpg

81213941lk7.th.jpg

bah...insomma...sinceramente mi sembra un buon prodotto ke potrebbe essere un cult nelle strade delle grandi città...ma non mi piace più di tanto...comunque bagagliaio inesistente...ovviamente nella configurazione 3+1...

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ha prezzi folli IMHO va via come il pane questa....

la gente è pronta per una roba del genere...

(oh SOLO nelle grandi città....)

Sottoscrivo tutto poiché, grazie alla possibilità di scegliere se utilizzare il bagagliaio od la panchetta posteriore, è più versatile della Smart ed al contempo risulterà più facile da parceggiare dell'Aygo; resta l'incognita del prezzo però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.