Vai al contenuto

Cuanto vende la Thesis???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Ho letto su 4r che ci sono vendute (augusto) 68 unita della Thesis, contra piu da 500 da BMW e Mercedes...ma questo e vero???? puo essere??? cosa puoi dire taurus???

la thesis e bella e buona, non posso credere...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho gia' provato a chiederlo in tutte le salse ma sembra un argomento proibito................... :?:(

riprovo....ma le rispetta almeno la previsioni (modeste) questa benedetta auto, qui a milano se ne vedono ma a veder i tabulati di 4r sembra un flop!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai dovremmo aver capito come interpretare certi silenzi...

Peccato e dire che in un altro post avevo chiesto una cosa simile visto che a Milano avevo notato un numero crescente di Thesis.

I dati sulle immatricolazioni sembrano però incontrovertibili.

Lasciamo perdere le interpretazioni di 126!

Non riesco veramente a capire questi dati.

Insomma con il nuovo 2.4 20 valvole mi aspettavo un balzo di vendite (aspettiamo i dati di settembre e ottobre per dare un ultimo appello a questa bellissima e incompresa ammiraglia).

Nel frattempo la tanto criticata serie 5 sta spopolando e se ne vedono veramente molte in giro considerando che è in vendita da così poco tempo.

Evidentemente il mercato non cerca più auto solo eleganti e la carenza di dinamicità e sportività che Thesis ostenta non paga affatto.

E dire che a me Thesis piace sempre più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai dovremmo aver capito come interpretare certi silenzi...

Peccato e dire che in un altro post avevo chiesto una cosa simile visto che a Milano avevo notato un numero crescente di Thesis.

I dati sulle immatricolazioni sembrano però incontrovertibili.

Lasciamo perdere le interpretazioni di 126!

Non riesco veramente a capire questi dati.

Insomma con il nuovo 2.4 20 valvole mi aspettavo un balzo di vendite (aspettiamo i dati di settembre e ottobre per dare un ultimo appello a questa bellissima e incompresa ammiraglia).

Nel frattempo la tanto criticata serie 5 sta spopolando e se ne vedono veramente molte in giro considerando che è in vendita da così poco tempo.

Evidentemente il mercato non cerca più auto solo eleganti e la carenza di dinamicità e sportività che Thesis ostenta non paga affatto.

E dire che a me Thesis piace sempre più...

Amici ,

purtroppo il vero problema di thesis , soprattutto del jtd 150 cv, è l'affidabilità. Moltissime vetture sono rientrate addirittura in Mirafiori per problemi meccanici di non poco conto (rotture turbine, grippaggi pistoni, rottura cinghie di distribuzione, ecc.) più molti problemi elettronici (blackout navigatore, blocco clima, centraline airbag, centralina antifurto, ecc.). Inoltre dopo breve tempo subentrano scricchiolii a plancia e pannelli.

Il quadro è abbastanza disarmante. Chi spende 40-50.000 euro non tollera tutto ciò.

La conclusione è che Thesis, allo stato attuale, è una "bella" macchina, ma purtroppo, non è ancora una "buona" macchina. E di questo, gli utenti si sono accorti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Amici ,

purtroppo il vero problema di thesis , soprattutto del jtd 150 cv, è l'affidabilità. Moltissime vetture sono rientrate addirittura in Mirafiori per problemi meccanici di non poco conto (rotture turbine, grippaggi pistoni, rottura cinghie di distribuzione, ecc.) più molti problemi elettronici (blackout navigatore, blocco clima, centraline airbag, centralina antifurto, ecc.). Inoltre dopo breve tempo subentrano scricchiolii a plancia e pannelli.

Il quadro è abbastanza disarmante. Chi spende 40-50.000 euro non tollera tutto ciò.

La conclusione è che Thesis, allo stato attuale, è una "bella" macchina, ma purtroppo, non è ancora una "buona" macchina. E di questo, gli utenti si sono accorti.

Ciao.

Ho proprio paura che sia così.

Un mio amico che lavora alla sperimentazione (sempre quello che mi aveva dato conferma circa i progetti x l'erede della Lybra... :wink: ) mi aveva raccontato che la Thesis era stata messa in commercio in ritardo, rispetto alla presentazione, perchè dovevano mettere a posto seri problemi all'elettronica di bordo...

...a quanto pare non sono scomparsi del tutto! :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici ,

purtroppo il vero problema di thesis , soprattutto del jtd 150 cv, è l'affidabilità.

La conclusione è che Thesis, allo stato attuale, è una "bella" macchina, ma purtroppo, non è ancora una "buona" macchina. E di questo, gli utenti si sono accorti.

Ciao.

....Stessi discorsi che sento dai miei amici che lavorano a Torino..ricordo che già nel 2000 all'esperienze Fiat c'era la leggenda che il freno amnao elettronico di thesis si innestava quando nn doveva......e nonostante si denigri tanto qui sopra gli utenti che nn la comprano preferendo auto straniere.. anche se a uno piace...e nn sono molti diciamo la verità ora il cliente vuole altro da un ammiraglia... con Thesis fai un doppio salto nel buio..l'affidabilità (cmq anche le MB ultimamente...) e il non sapere se quando la rivendi ci ricavi qualcosa....e qui si parla di 40-50 mila euro.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che l'italico arricchito non sia mai stato minimamente al corrente su qualità e/o difetti della thesis. Semplicemente, compra mercedes e bmw d'istinto magari senza sapere, come ho già potuto apprendere, le esatte caratteristiche e a volte nemmeno la cilindrata della tedesca ordinata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.