Vai al contenuto

Cuanto vende la Thesis???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Cmq sapere che fra 2 anni e mezzo Fiat avrà una segmento C con una estetica derivata da stilnovo....mi rende allegro.

mah.. a me sinceramente non troppo.

Io avrei preferito che qualla fosse la Lancia segmento C, dal momento che si decanta tanto la divisione dei centri Stile e siccome quella è un'opera di Manzoni che è al Centro Stile Lancia e per di piu lui è cresciuto sia di famiglia che poi professionalmente in Lancia, della quale ne è vero appassionato (e ne ha compreso la strada) ritengo che fare la prossima futura Fiat seg C con prendendo la Stilnovo sia un furto a Lancia. Mi auguro che non accada, anche perchè a quel punto ne risulterebbe che la divisione dei Centri Stile sia tutta una presa in giro, o meglio, ne risulterebbe una presa in giro come al solito per Lancia,

tutto imho

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Lasciamo stare perche se contiamo i problemi di affidabilita' che ha avuto la serie 7 BMW........

Poi su Thesis caro Frick mi dispiace ma non mi sembra di essere sotto la media di segmento come affidabilita'.....classe E e sotto Thesis come indice di affidabilita' e la situazione della nuova 5 non e' dissimile...e' vero che molti dei gadget provocano mal di tesat ai costruttori con la loro affidabilita' ma questo riguarda tutte le vetture...e Thesis ha una affidabilita' superiore alle dirette rivali.....

Poi come qualita' scusa ma Thesis e' anche superiore...Mercedes Benz e BMW usano a volte pelle di pessima qualita simil legno rivestimenti in carta plastificata etc classe E ha addiritura anche problemi di finitura visibili......meglio controllare attentamente le vetture del segmento e rimarai sorpreso Thesis ha attualmente la migliore qualita' dei materiali e finitura per il segmento E....non dico che non si puo' migliorare certamente che si puo'....ma attualmente e' la migliore in questa voce.

Link al commento
Condividi su altri Social

COEM AL SOLITO TI COMPORTI da bambvinetto e ti rifiuti di prendere atto che il rest della stilo non ci sarà ma che ci sarà un semplice aggiornamento ..... poco rilevante deal punto di vista stilistico...

stefanuccio.... ma quando ti svegli e quando la finisci di far finta di vedere cose che non vedi????

roba da matti

Prima di insultare come tu solito...leggiti tutti i post di taurus questa è stilo maquillage..il restilng pesante invece che giugno 2004 arriverà a fine 2004!!

Cmq sapere che fra 2 anni e mezzo Fiat avrà una segmento C con una estetica derivata da stilnovo....mi rende allegro.

tu stefano come al solito..... da buon fumetto..... continui a credere di vedere cose che non esistono e continui a non vedere cose che esistono

a mio parere ..... ma è un mio parere ..... il rets di cui parla taurus non ci sarà o sarà posteriore....

nel senso che se è vero.... ma ribadisco il sè perchè di ufficiale non c'è nulla....... che la stilo subirà nell'imminente un aggiornamento tecnico con l'adozione dei motori giusti .... peraltro presenti nel gruppo..... e con l'aggiunta di qualche versione un pò contrastata come l'abart..... e con la revisione di qualche particolare...... pochi .... credo sia quello che serve a stilo

certo se dovesse non funzionare ci si muoverebbe di conseguenza...... ma credo che con questo aggiornamento si possa reggere ben + di un anno

vedremo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare perche se contiamo i problemi di affidabilita' che ha avuto la serie 7 BMW........

Poi su Thesis caro Frick mi dispiace ma non mi sembra di essere sotto la media di segmento come affidabilita'.....classe E e sotto Thesis come indice di affidabilita' e la situazione della nuova 5 non e' dissimile...e' vero che molti dei gadget provocano mal di tesat ai costruttori con la loro affidabilita' ma questo riguarda tutte le vetture...e Thesis ha una affidabilita' superiore alle dirette rivali.....

Poi come qualita' scusa ma Thesis e' anche superiore...Mercedes Benz e BMW usano a volte pelle di pessima qualita simil legno rivestimenti in carta plastificata etc classe E ha addiritura anche problemi di finitura visibili......meglio controllare attentamente le vetture del segmento e rimarai sorpreso Thesis ha attualmente la migliore qualita' dei materiali e finitura per il segmento E....non dico che non si puo' migliorare certamente che si puo'....ma attualmente e' la migliore in questa voce.

....vorrei solo aggiungere che essendo amico sia di concessionari Lancia che anche di quello Mercedes (avendone una) ho chiesto un po i loro pareri incrociati su entrambe le auto (Thesis e nuova E), e dalle loro voci, entrambi ne risulta che Thesis è ben vista qualitativamente, anche il conce Mb ha speso elogi dicendo che obbiettivamente non ha nulla da invidiare alla loro E in termini qualitativi: poi lui non era a conoscenza di "guai" o cattiva nomea sulla questione affidiabilità... a me il conessionario Lancia mi ha detto che loro non hanno particolari problemi con le auto vendute se non quelli legate a questioni "elettroniche", ma niente a che vedere con quella che puo essere un'auto inaffidabile o su cose accadute con le kappa quando furono messe sul mercato.

La mia impressione è che se Thesis fatica a vendere non è da ricercarsi su questioni di affidabilita ma in altro (diffidenza verso il marchio, linea che puo non piacere o troppo importante, prezzo comunque impegnativo, prestazioni non al top o non so che)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sapere che fra 2 anni e mezzo Fiat avrà una segmento C con una estetica derivata da stilnovo....mi rende allegro.

mah.. a me sinceramente non troppo.

Io avrei preferito che qualla fosse la Lancia segmento C, dal momento che si decanta tanto la divisione dei centri Stile e siccome quella è un'opera di Manzoni che è al Centro Stile Lancia e per di piu lui è cresciuto sia di famiglia che poi professionalmente in Lancia, della quale ne è vero appassionato (e ne ha compreso la strada) ritengo che fare la prossima futura Fiat seg C con prendendo la Stilnovo sia un furto a Lancia. Mi auguro che non accada, anche perchè a quel punto ne risulterebbe che la divisione dei Centri Stile sia tutta una presa in giro, o meglio, ne risulterebbe una presa in giro come al solito per Lancia,

tutto imho

ma io credo che su questo stefano abbia ragione..... ossia che se realmente la fase che lancia si appresta ad intraprendere è quella di lancizzare dei prodotti fiat di certo non è ipotizzabile che i centri stile lavorino all'insaputa l'uno dell'altro....... è possibile che stilnovo sia stata come proposta preferita alla parallela fiat e che questa sia stata scelta..... per il prodotto fiat ma anche per lancia..... meglio si avrebbe una vettura + lancia di quella che si avrebbe viceversa....

taurus forse ci potyrà dire di +..... ma ultimamente non mi pare tanto informato 8) 8) 8)

(((((( senti come si incaxxa :shock::shock: :twisted: ))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perfavore fabvio......

Sui poco informati meglio cercare riviste e alcuni che credono che la Stilo my2004(nome ufficiale della versione...) e' un restyling.... :lol: :twisted:

No semplicemente il centro stile lancia ha voluto partecipare al design della nuova Stilo e tra i vari centri stile interni ed esterni per l'erede della Stilo la sua propposta e' stata quella preferita dalla dirigenza....naturalmente la versione finale sara' finalizzata insiema ai designer del centro stile Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non e' la prima volta che una vettura o un particolare viene disegnata in un altro centro stile anche la 145 per esempio aveva il posteriore disegnato da centro stile Fiat!.......da Andreas Zapatinas...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare perche se contiamo i problemi di affidabilita' che ha avuto la serie 7 BMW........

Poi su Thesis caro Frick mi dispiace ma non mi sembra di essere sotto la media di segmento come affidabilita'.....classe E e sotto Thesis come indice di affidabilita' e la situazione della nuova 5 non e' dissimile...e' vero che molti dei gadget provocano mal di tesat ai costruttori con la loro affidabilita' ma questo riguarda tutte le vetture...e Thesis ha una affidabilita' superiore alle dirette rivali.....

Poi come qualita' scusa ma Thesis e' anche superiore...Mercedes Benz e BMW usano a volte pelle di pessima qualita simil legno rivestimenti in carta plastificata etc classe E ha addiritura anche problemi di finitura visibili......meglio controllare attentamente le vetture del segmento e rimarai sorpreso Thesis ha attualmente la migliore qualita' dei materiali e finitura per il segmento E....non dico che non si puo' migliorare certamente che si puo'....ma attualmente e' la migliore in questa voce.

....vorrei solo aggiungere che essendo amico sia di concessionari Lancia che anche di quello Mercedes (avendone una) ho chiesto un po i loro pareri incrociati su entrambe le auto (Thesis e nuova E), e dalle loro voci, entrambi ne risulta che Thesis è ben vista qualitativamente, anche il conce Mb ha speso elogi dicendo che obbiettivamente non ha nulla da invidiare alla loro E in termini qualitativi: poi lui non era a conoscenza di "guai" o cattiva nomea sulla questione affidiabilità... a me il conessionario Lancia mi ha detto che loro non hanno particolari problemi con le auto vendute se non quelli legate a questioni "elettroniche", ma niente a che vedere con quella che puo essere un'auto inaffidabile o su cose accadute con le kappa quando furono messe sul mercato.

La mia impressione è che se Thesis fatica a vendere non è da ricercarsi su questioni di affidabilita ma in altro (diffidenza verso il marchio, linea che puo non piacere o troppo importante, prezzo comunque impegnativo, prestazioni non al top o non so che)

vedi..... il fatto che lancia avesse dovuto faticarte + degli altri in questo segmento lo si sapeva...... come dici tu il prezzo è impegnativo...... secondo me bisogna continuare a lavorarci per riempirlo ancora di + quel prezzo e staccare ancora di + la concorrenza appuinto nel presupposto che si si voglia guardare al futuro in questa fase occorre dare il meglio del meglio.....

ma certo non sono io a doverlo spoiegare a lancia.......... spero comunque si abbiano le idee chiare perchè come detto un ripensamento o un passo indietro lo si pagherebbe pesantemente e perchè il cliente lancista non è sparito .... alcuni potrebbero andare in fiat...... pochi in alfa...... molti all'estero..... jag oggi è molto simile a quello che il cliente lancista si aspetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore fabvio......

Sui poco informati meglio cercare riviste e alcuni che credono che la Stilo my2004(nome ufficiale della versione...) e' un restyling.... :lol: :twisted:

No semplicemente il centro stile lancia ha voluto partecipare al design della nuova Stilo e tra i vari centri stile interni ed esterni per l'erede della Stilo la sua propposta e' stata quella preferita dalla dirigenza....naturalmente la versione finale sara' finalizzata insiema ai designer del centro stile Fiat...

e che c'entra ...... secondo alcuni quest'anno la 206 è stata ristilizzata!!!

ma lasciamo perdere per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
quote]

....vorrei solo aggiungere che essendo amico sia di concessionari Lancia che anche di quello Mercedes (avendone una) ho chiesto un po i loro pareri incrociati su entrambe le auto (Thesis e nuova E), e dalle loro voci, entrambi ne risulta che Thesis è ben vista qualitativamente, anche il conce Mb ha speso elogi dicendo che obbiettivamente non ha nulla da invidiare alla loro E in termini qualitativi: poi lui non era a conoscenza di "guai" o cattiva nomea sulla questione affidiabilità..

...per fortuna che la conferma della validità di questa macchina é venuta da persone al di sopra di ogni sospetto...mentre nelle conc. Audi vedono molto bene (ovvero piace tantissimo) la Ypsilon..in alcuni saloni sono presenti in quantità nella zona riservata al multimarche

quote]

La mia impressione è che se Thesis fatica a vendere non è da ricercarsi su questioni di affidabilita ma in altro (diffidenza verso il marchio, linea che puo non piacere o troppo importante, prezzo comunque impegnativo, prestazioni non al top o non so che)

..per me solo il prezzo, perché altrimenti come giustificare le attenzioni che desta quando passa??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.