Vai al contenuto

Paris Hilton e la sua Lancia Ypsilon

Messaggi Raccomandati:

Inviato

CronacaQui :: "Paris Hilton non fa sesso da un anno", ma nessuno ci crede

Questo pezzo è particolare :

Qualcuno, durante la cena, le ha chiesto se andrà anche a Santiago di Compostela e lei ha risposto "mi piacerebbe". Un amico della showgirl fa sapere però che Paris "ha foderato di pelliccia di morbido e immacolato ermellino la sua esclusiva Ypsilon bicolore, accessoriatissima e dotata di minibar, cambio tempestato di lapislazzuli, volante foderato di pitone e finestrini scuri color lilla". Ma un portavoce smentisce: "Paris indossa solo pellicce sintetiche".

e dopo questa VENDO lancia ypsilon:(

immaginetu7.jpg
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Ed io divento audista.

Inviato
Ed io divento audista.

se vuoi ti accompagno però andiamo con la tua macchina che io mi vergogno un pochino

Speriamo che non lo venga a sapere Olivier Francois, altrimenti ce la troviamo subito in TV...

Già mi immagino lo spot... :(((

spero vivamente che non lo venga a sapere se no altro che tappo olio con i brillantini

immaginetu7.jpg
Inviato
CronacaQui :: "Paris Hilton non fa sesso da un anno", ma nessuno ci crede

Questo pezzo è particolare :

Qualcuno, durante la cena, le ha chiesto se andrà anche a Santiago di Compostela e lei ha risposto "mi piacerebbe". Un amico della showgirl fa sapere però che Paris "ha foderato di pelliccia di morbido e immacolato ermellino la sua esclusiva Ypsilon bicolore, accessoriatissima e dotata di minibar, cambio tempestato di lapislazzuli, volante foderato di pitone e finestrini scuri color lilla". Ma un portavoce smentisce: "Paris indossa solo pellicce sintetiche".

e dopo questa VENDO lancia ypsilon:(

fortuna che non fa sesso da un anno...sennò addio interni pregiatissimi :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
spero vivamente che non lo venga a sapere se no altro che tappo olio con i brillantini

Io dico rosa cangiante, con modanature oro, interni in pelle Louis Vuitton... :lol:

Inviato
Io dico rosa cangiante, con modanature oro, interni in pelle Louis Vuitton... :lol:

non aggiungere altro:shock::shock: ti prego

domani troviamo in conce la nuova lancia ypsilon Paris Hilton design l'unica auto al mondo alimentata a chanel n5

immaginetu7.jpg
Inviato (modificato)
non aggiungere altro:shock::shock: ti prego

domani troviamo in conce la nuova lancia ypsilon Paris Hilton design l'unica auto al mondo alimentata a chanel n5

Ah dimenticavo...

Il sedile passeggero sarà rimosso per alloggiare l'immancabile chihuahua in un elegante trasportino dotato di tutti i confort... 02.gif

Modificato da ISO-8707
Inviato

già quando avevo visto questa mi si era gelato il sangue, ora ho seriamente intenzione di abbandonare il marchio lancia e ripudiarlo,

appena BignamsHF o altri lancisti vecchio stampo leggerano penso che gli si rigirerà la stomaco

parisms2.jpg

paris2yc3.jpg

:(((

immaginetu7.jpg