Vai al contenuto

mini cooper.....nuovo modello??

homerj35

Messaggi Raccomandati:

E' prevista solo la cabrio nel 2009.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ciao tony,

un tipo sul forum di club mini roma mi ha parlato di un sicuro restayling poi ho trovato questo http://www.mini2.com/images/mini2/2008/02/front_static.thumbnail.jpg che non riguarda la S ma la nuoav versioned ella john.

te che dici è sicuro che x il 2009 non ci sono novità?

grazie

Modificato da homerj35
Link al commento

ciao tony,

un tipo sul forum di club mini roma mi ha parlato di un sicuro restayling poi ho trovato questo Super Cooper – lightweight MINI Cooper S planned for late 2006 - Autoblog e mi sono preoccupato.

te che dici è sicuro che x il 2009 non ci sono novità?

grazie

Il fatto che l'articolo sia del 2005 e parli di un possibile modello in serie limitata per il 2006 e del nuovo modello del 2007, pensi che possa fugare le tue preoccupazioni per il 2009? :D

Non ci sono speranze per un restyling serio (se non qualche minimo aggiornamento tipo qualche colore, qualche cromatura, qualche versione speciale) nel 2009.

Ancor meno per un nuovo modello.

Nel 2009, dovrebbe vedersi la Clubman 4x4, ma non credo sia quello che interessa a te.

Link al commento

Il fatto che l'articolo sia del 2005 e parli di un possibile modello in serie limitata per il 2006 e del nuovo modello del 2007, pensi che possa fugare le tue preoccupazioni per il 2009? :D

Non ci sono speranze per un restyling serio (se non qualche minimo aggiornamento tipo qualche colore, qualche cromatura, qualche versione speciale) nel 2009.

Ancor meno per un nuovo modello.

Nel 2009, dovrebbe vedersi la Clubman 4x4, ma non credo sia quello che interessa a te.

grazie regazzoni,

mi sembra di aver letto di un restyling qua Super Cooper – lightweight MINI Cooper S planned for late 2006 - Autoblog

e sicuramente ci sarà la nuova John Cooper Works http://www.mini2.com/images/mini2/2008/02/front_static.jpg http://www.mini2.com/images/mini2/2008/02/hatch_rear_action.thumbnail.jpg

il prezzo sarà altissimo....si parte da 29 anzichè 24 mila euro:shock:

Link al commento

Scusa, ma ti ho appena detto che l'articolo è vecchio di 3 anni.

E che il restyling di cui parli è già arrivato oltre un anno fa. :?

Non c'è nessun restyling in programma per il 2009.

La nuova John Cooper Works è già in vendita da alcuni mesi.

E costa tra 30 a 35 mila €.

Link al commento

• 11 mesi fa...