Vai al contenuto

Ferrari 400 gt?


sarotto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Macchè...a sentire certi, la plancia della 159 fa cagare ed è assolutamente inadeguata alla sua categoria...:?

Comunque: qui si parla di Ferrari 400, e la plancia di cui ho postato la foto, precisamente della 365 GT4 2+2, vale la pena ricordarlo, è del 1972...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piacituta tanto, fin da piccolo (infatti non sono un ferrarista)

Diciamo che è una delle poche ferrari alla portata di tutti come acquisto.............ma di pochi come manutenzione.

Il 12 cil mi fa veramente paura.....già 8.............

Comunque le quotazioni sono veramente troppo basse, la trovi tra i 25 ed i 35 (ma se tratti si abbassano) contro i 120 -150 della contemporanea BB.

Non c'è proporzione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piacituta tanto, fin da piccolo (infatti non sono un ferrarista)

Siamo in due.

anche se credo che mi butterei su una Mondial (che mi è sempre piaciuta un sacco anche lei) proprio per la maggiore gestibilità.

Sperando che il 2012 non interrompa il mio obiettivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco la berlinetta, magari 3.2

LA cabrio storica per me è il 124 :)

Vedremo in futuro....devo solo mettermi sotto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacciono le aperte.

E l'unica aperta col cavallino che posso permettermi è Mondial.

Poi rispetto a 348 spider (che mi fa impazzire), oltre che costare meno ha anche due strapuntini posteriori (tengo famiglia) cosi quando andrò ai raduni non devo estrarre a sorte quale erede portarmi.

Il problema è che è rara.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.