Vai al contenuto

cambio tariffe telefoniche


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Di solito questi pacchetti ti danno mari e monti ma poi, per pagare, devi vendere loro l'anima di tutti i tuoi discendenti (ed antenati) fino alla 13ª generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Beh il miglior modo di infastidirli a questo punto è rendersi meno telefonini-dipendenti, e passare a carte prepagate. :D;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito questi pacchetti ti danno mari e monti ma poi, per pagare, devi vendere loro l'anima di tutti i tuoi discendenti (ed antenati) fino alla 13ª generazione.

IMHO no.....gli operatori virtuali sono una buona idea...è un servizio che ti attaccano a qualcos'altro che ti stano già vendendo...magari ti sodomizzano con quello ma sul telefono sono più onesti...:lol::lol::lol::lol:

io vorrei una offerta mobile dal mio oparatore di fisso...alla fine sono sicuro che un centone a bimestre lo risparmierei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei dimenticato H3G, ma quello fa storia a sé poiché, con tutte le sue tariffe speciali ed i servizi su misura per i telefoniti UMTS, è una sodomizzatrice di stolti dichiarata.

:b26 :b9

Infatti non lo considero nemmeno tanto da scordarmelo :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me hanno cambiato la tariffa TIM Tribù a inizio agosto e mi hano inviato un sms,alla mia ragazza niente, eppure aveva la mia stessa tariffa

Da allora nessun altro sms :evil: risoltato? ho 0 credito da 2 settimane e non ricarico :evil:

a me l'hanno mandato dicendo che attiveranno la nuova tariffa(del cazzo rispetto a prima) a settembre,altrimenti posso recedere senza penali...e ci MANCHEREBBE altro!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

commercialmente wind è la migliore.

io passai Tim-->wind (appena si potè fare la portabilità) con le sim del'ufficio (3) ed eravamo contenti...purtroppo andando spesso in giro per campagne abbiamo notato che c'è una copertura inferiore...e a malavoglia siamo tornati a tim (quando c'è stata una offerta almeno non insultante)

ho 2 anni di contratto che scadono a maggio 09....se ci fosse una buona offerta da vodafone non esiterei a riandarmene stavolta in modo definitivo...

col fisso li ho già mollati sia a casa che in ufficio...

purtroppo hai ragione...ho casa in "città" ed in campagna...in quest'ultima la ricezione è già bassissima con tim...le altre non pervenute purtroppo :-(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in Italia è lecito procedere così ?

In Svizzera, non possono cambiarti il contratto senza il tuo esplicito accordo. Per cui, poi ritrovarti con piani tariffari di 10 anni fa... ma sono cavoli tuoi.

Comunque, in Italia, la morsa degli operatori telefonici si sta richiudendo, usufruite dei vostri diritti di consumatori, passando alla concorrenza. E l'unico modo di fare muovere le cose.

l'unico modo di difenderci è fare come il pieno carburante...utilizzo intelligente e meno sprechi...già ora rispetto a 2 anni fa spendi il triplo di meno(la mia ragazza ha tim tribù)...vorrà dire che non chiamerò le "amanti" :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico modo di difenderci è fare come il pieno carburante...utilizzo intelligente e meno sprechi...già ora rispetto a 2 anni fa spendi il triplo di meno(la mia ragazza ha tim tribù)...vorrà dire che non chiamerò le "amanti" :lol:

Vero, è anche per questo motivo che l'utilizzo di una carta prepagata può essere indicato. Certo, il minuto e lo SMS è più caro, ma

- controlli meglio le spese

- sono meno apprezzate dai gestori telefonici, perché non assicura a loro un guadagno certo (parlo dei cannoni da pagare, ecc.) ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

io spendo con vodafone più o meno 150 € (100 mie + che altro per lavoro e 50 quelle che mi frega la nana malefica) al mese e in pratica scalo poco o niente... l'n 73 mi è costato 99€ senza assicurazione.

Qualcuno sa se x i bizìniss o menate varie qual è il più conveniente?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.