Vai al contenuto

cambio tariffe telefoniche


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Arrivato a me da TIM.

Cambierò piano, o gestore.

Perchè +3 cents/min significa quadriplicarmi la tariffa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

qual'è la parolina che viene dopo? :D

VF Italy? anche a me hanno dato quel piano

in pratica:

SMS 10 cent

chiamate v/ rete fissa e numeri vodafone 12 cent

chiamate v/ altri operatori 40 cent

scatto alla risposta 16 cent

VF AutoricaricaChiama :confused::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi non mi sta bene.

Mi cambiano la tariffa avvisandomi via SMS ????

No mi spiace dovrebbero almeno farmi una comunicazione ufficiale dandomi la possibilità di accettare o meno (anche pena recessione)

C'è gente anziana (i miei zii) che tiene il cell. solo per essere reperibile quando è in vacanza o per sicurezza quando va a fare la spesa, che non ha mai letto un SMS non sa nemmeno che cosa sia.

Ma alla fine io dove posso trovare la nuova tariffa, si degneranno di comunicarmela o la devo leggere nei fondi del tè??

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non ho capito, uno sceglie un piano tariffario ed un bel giorno gli arriva un SMS nel quale la Vodafone o la TIM lo avvisano che, in maniera del tutto arbitraria, questo piano tariffario è stato cambiato?

Buon per me che ho Wind: non mi ha mai cambiato piano tariffario nei primi 6 anni di contratto con loro anche se quello che avevo stipulato all'epoca non esisteva più e la stessa cosa si è ripetuta con il nuovo piano tariffario che io ho voluto richiedere 4 anni fa e che uso tutt'ora. Poi ti cercherà di proporre altre fregature ma se uno usa il cervello riesce ad evitarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

commercialmente wind è la migliore.

io passai Tim-->wind (appena si potè fare la portabilità) con le sim del'ufficio (3) ed eravamo contenti...purtroppo andando spesso in giro per campagne abbiamo notato che c'è una copertura inferiore...e a malavoglia siamo tornati a tim (quando c'è stata una offerta almeno non insultante)

ho 2 anni di contratto che scadono a maggio 09....se ci fosse una buona offerta da vodafone non esiterei a riandarmene stavolta in modo definitivo...

col fisso li ho già mollati sia a casa che in ufficio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito, uno sceglie un piano tariffario ed un bel giorno gli arriva un SMS nel quale la Vodafone o la TIM lo avvisano che, in maniera del tutto arbitraria, questo piano tariffario è stato cambiato?

Buon per me che ho Wind: non mi ha mai cambiato piano tariffario nei primi 6 anni di contratto con loro anche se quello che avevo stipulato all'epoca non esisteva più e la stessa cosa si è ripetuta con il nuovo piano tariffario che io ho voluto richiedere 4 anni fa e che uso tutt'ora. Poi ti cercherà di proporre altre fregature ma se uno usa il cervello riesce ad evitarle.

Neppure Wind è esente da cose del genere.

I piani tariffari di una decina di anni fa sono stati tolti qualche anno fa, sostituendoli con nuovi piani un po' meno convenienti.

Certo non si è trattato ne di un cambiamento imposto a quasi tutte le tariffe esistenti (anche abbastanza recenti) ne di un operazione che investe milioni di contratti, con vantaggi economici tangibili da parte delle compagnie e non cammuffabili da semplici "semplificazioni dell'offerta mirate a ridurre sprechi e costi inutili".

Qui stanno chiaramente tentando di guadagnarci su un sacco di soldi extra senza apparente ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.