Vai al contenuto

cambio tariffe telefoniche


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Io persnalmente utilizzo sempre quello aziendale (TIM)

Ma tuttavia ho sempre il mio numero personale che è noto a tutti gli amici e mi permette di staccare l'aziendale in certi orari/giorni.

Lo uso per ricevere e basta, chiamo poco, non mi cambia la vita se mi aumentano la tariffa; ma quello che non mi va è che lo facciano in questo modo.

Mi devono comunicare ufficialmente quanto spenderò dal 1 / 10 non dirmi che sarà tariffa VF........., che cavolo vuol dire??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma in Italia è lecito procedere così ?

In Svizzera, non possono cambiarti il contratto senza il tuo esplicito accordo. Per cui, poi ritrovarti con piani tariffari di 10 anni fa... ma sono cavoli tuoi.

Comunque, in Italia, la morsa degli operatori telefonici si sta richiudendo, usufruite dei vostri diritti di consumatori, passando alla concorrenza. E l'unico modo di fare muovere le cose.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in Italia è lecito procedere così ?

In Svizzera, non possono cambiarti il contratto senza il tuo esplicito accordo. Per cui, poi ritrovarti con piani tariffari di 10 anni fa... ma sono cavoli tuoi.

Comunque, in Italia, la morsa degli operatori telefonici si sta richiudendo, usufruite dei vostri diritti di consumatori, passando alla concorrenza. E l'unico modo di fare muovere le cose.

Aspettiamo Swisscom :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in Italia è lecito procedere così ?

In Svizzera, non possono cambiarti il contratto senza il tuo esplicito accordo. Per cui, poi ritrovarti con piani tariffari di 10 anni fa... ma sono cavoli tuoi.

Comunque, in Italia, la morsa degli operatori telefonici si sta richiudendo, usufruite dei vostri diritti di consumatori, passando alla concorrenza. E l'unico modo di fare muovere le cose.

Nella telefonia la concorrenza è limitata, sopratutto nella mobile.

Certo non siamo ai tempi della SIP (i più vecchietti ricorderanno) ma con soli 3 operatori fare cartello è semplice.

C'era un 4° operatore (Blue) ma è fallito :(

Oggi la più conveniente è Wind ma non ha copertura.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo tre operatori ? :shock:

Che fine hanno fatto la Infostrada, Tiscali, Tele2 ? Non propongono la telefonia mobile ?

La Orange non c'è in Italia ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Nella telefonia la concorrenza è limitata, sopratutto nella mobile.

Certo non siamo ai tempi della SIP (i più vecchietti ricorderanno) ma con soli 3 operatori fare cartello è semplice.

C'era un 4° operatore (Blue) ma è fallito :(

Oggi la più conveniente è Wind ma non ha copertura.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non è arrivata. a mia moglie si.

trovo scandaloso che si avvisi via sms, almeno una telefonata dal servizio clienti sarebbe lecita. in più di questa fantomatica tariffa VF non ho trovato traccia al momento dell'arrivo dell'sms sul sito vodafone.

aspetto notizie dall'authority (seeee) e poi mi farò due calcoli.

ma almeno un bonus di 10/20 euro o un'opzione gratis per i clienti più fedeli gli faceva schifo? andassero aff...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inforstrada era comunque un operatore della telefonia fissa.

Nella telefonia mobile, l'unico accenno recente di ingresso di nuovi operatori è la creazione di pseudo-operatori, tipo MTV-mobile (su base Vodafone) o Auchan Mobile (su base Wind), che offrono pacchetti tariffari speciali, ma risultano sempre subordinati ad uno degli operatori reali della triade.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.