Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Tolte le camuffature ecco a voi la mia ultima bambina! volevo creare qualcosa di diverso e ho pensato che una Lamborghini a motore anteriore poteva essere la cosa giusta. c'ho dovuto ragionare su per un po ma poi l'idea è arrivata e dopo circa 4 gg di intenso lavoro è finita...salvo aggiornamenti.

Il nome Islero deriva da quella di un famoso Toro di razza Miura, l'avevo scelto cercando in rete i nomi di alcuni tori....poi, ironia della sorte ho scoperto che la Lamborghini aveva realizzato già un vettura con questo nome e anche questa era a motore anteriore!!

a voi i commenti.

spyshot!!!:

aViJFZ0.jpg

Islero Grigia:

PqqgvhJ.jpg

Islero Reventon style:

Pqqi_qJ.jpg

immagine per base prospettica e studio ambientazione:

http://www.shcars.co.uk/showroom/shopimages/products/extras/IMG_3005.JPG

Modificato da agespoom
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

aViJFZ0.jpg

e nemmeno io la vedo nel tuo post, aprendo la pagina che ho linkato si vede però.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Vogliamo vedere anche l'auto originale però... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

non so come le fai (e non voglio saperlo se no mi viene il mal di testa) ma, complimenti!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI