Vai al contenuto
  • 0

Cambio tergicristalli C3: Aero Twin?


jeby

Domanda

Ciao a tutti, sto per ritornare a casa dopo le vacanze, solo che il sole calabrese mi ha cotto i tergicristalli. Volevo sapere se è possibile sostituirli con quelli di ultimissima generazione, quelli che si vedono ad esempio sulla 5oo. Mi sembra siano gli AeroTwin di Bosch ma non vorrei sbagliarmi. Secondo voi è possibile montarli su una C3 del 2003 che in origine monta i "tradizionali" tergicristalli? e soprattutto, vale la pena o sono soldi spesi male? Grazie, ciao a tutti e a presto!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ci stavo pensando anch'io a mettere questo tipo di spazzole :)

se vai sul sito della bosch c'è il catalogo on line, sono le Aerotwin Retrofit

se non ho capito male il modello che fa per te è il A 604 S

.....

Per forza di cosa ho dovuto cambiare le mie spazzole della c3 e le uniche che ho trovato erano proprio queste che dici della bosch aerotwin.....speriamo che siano 24 euro spesi bene....mi scoccia sempre spendere soldi sulla macchina aldifuori del solito ormai imminente tagliando annuale (125.000 km) e dei cambi lampadine:):):)....per cambi gomme e cinghia ci penseranno altri fra 1-2 anni:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, sto per ritornare a casa dopo le vacanze, solo che il sole calabrese mi ha cotto i tergicristalli.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.