-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
wind
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...
Vorrei acquistare un'alfa Mito 1400 junior sport, mi sembra che si chiami così il modello...quella da 16300 euro per capirci!
I miei duppi derivano dal fatto che indicano esplicitamente che è adatta ai neopatentati e che dalle prove non sembra che abbia un gran motore...è vero che ha 78 cavalli e quindi nn ci si può aspettare niente di particolare, però vi volevo chiedere un vostro parere sulle prestazioni in confronto a macchine più o meno della stessa famiglia, es. grande punto, peugeot 207.
Proprio su queste 2 ero indeciso inizialmente, ma avendo visto la Mito esternamente mi sono innamorato, anche se tanti la criticano considerandola come una ripresa della grande punto.
Per quanto riguarda la grande punto ero orientato alla 1300Mjt da 75cv e per la Peugeot 207 il modello è il 1400 x-line benzina da 75cv mi sembra...
Considerando i vari aspetti cosa mi consigliereste tra le 3?
grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
2
Giorni di maggior attività
27 Ago
15
26 Ago