Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
aspetto il dividdì

Mi sà che ti toccherà aspettare molto :lol:

Se non è cambiato niente il DVD in Giappone è uscito nel mese di Luglio...chissà in Italia.

C'è da dire che da quello che ho sempre visto nei vari MediaWorld e AUchan i vari Mononoke,Howl,Città incantata hanno sempre avuto bene o male un certo spazio in mezzo a trilioni di film tutti uguali

花は桜木人は武士

Inviato

vero, perchè sanno che c'è il feticista che dopo aver scaricato si compra l'originale..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Che dire......basterebbe il nome del Regista per dare l'idea : Myazaki.

Non so come spiegarlo ma è un film di una bellezza e delicatezza incredibili.... Praticamente non esiste una vera e propria trama svolta....non ci sono veri colpi di scena o situazioni particolari tali da suscitare un qualsiasi Pathos emotivo.....

Semplicemente il tutto scorre, accade in maniera rapida e leggera....e porta ad una conclusione pressochè scontata.....eppure alla Fine, oltre a qualche briciolo di commozione ti lascia il senso di aver visto qualcosa di Grande.

Un acquerello.....:dc:

Si è capito che mi è piaciuto??:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Unito alla discussione ufficiale ;) ma hai comprato il DVD?

Io penso aspetterò il blue-ray :mrgreen: tra l'altro a gennaio esce anche il dvd di Totoro ;)

io ho preso all'esselunga :mrgreen: il dvd "base" (14,90).. non ha su nulla di extra....non ho guardato bene ma a saperlo aspettavo....

Inviato
Unito alla discussione ufficiale ;) ma hai comprato il DVD?

Io penso aspetterò il blue-ray :mrgreen: tra l'altro a gennaio esce anche il dvd di Totoro ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Allora ho guardato meglio :D

Totoro DVD -> 7 Gennaio

Ponyo BR -> 27 Gennaio

Totoro BR -> Mai :mrgreen: non esiste in giappone perchè dovrebbero farlo da noi?Oddio dopo 20 anni di attesa sarebbe il minimo per farsi perdonare :D

Ponyo con gli extra è una mezza ciulata :roll: ho letto che ci sono stati dei problemi con parecchi lettori dvd, problemi di incompatibilità e la Lucky Red ha ritirato molte copie e le ha re-distribuite....in più 5€ di sovraprezzo per contenuti abbastanza banalotti.

花は桜木人は武士