Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset


Coaster

Messaggi Raccomandati:

facile, sono con le pezze al culo.

Basta vedere il prezzo dei giocatori: gente pagata 70 milioni (sulla carta) pochi anni fa adesso fa fatica a raggiungere un quinto di quella valutazione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

matteo, la mancia la vedi solo tu... :D

un po' di motivazioni sparse:

-il grosso dei soldi proviene da sky che ancora ha gli accordi con le singole società, il che vuol dire che le piccole prendono poco. a queste la 'mancia', come la chiami tu, fa gola ai 'poveri' e non poco.

-la cifra di 70 milioni è una sparata di galliani. la cifra vera è di 60 milioni che mediaset pagava alla lega ogni anno. ma c'è un piccolo dettaglio che matarrese e co. fanno finta di non ricordare. 3 anni fa non esisteva il digitale terrestre a pagamento, quindi è ovvio che il prodotto in chiaro era molto più appetibile dal mercato rispetto ad adesso. non a caso già dal secondo anno Mediaset si lamentò di quanto pagava e quest'anno praticamente non ha fatto offerte.

- l'offerta dei 27 milioni non è completa, mancano i diritti della DS e controcampo.

- Galliani può aver bleffato. Chissà quanti abbonamenti ha fatto mediaset Premium in questi 2-3 giorni

- e non ultimo, se l'offerta e la richesta erano così distanti non capisco perchè la lega dovesse regalare 30 milioni di euro... :D

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

i 30 van divisi tra tutti che cmq (in proporzione) ne beccano 700...non è la mancia ...è meno....:lol:

ricordati che c'è la mutualità...e vale anche per la roba in chiaro

tu dici "chissà quanti".."perchè dovrebbe regalare"...se le cose van così bene perchè usare quei mezzucci...?

IMHO le cose NON vanno molto bene e quindi si usano i mezzucci...

potrebbe pure essere che MP sia sotto con i costi/ricavi del calcio...ma se è sotto l'anno prossimo offre meno...giusto, no?

hanno aumentato l'offerta, coperto tutto il copribile, venduto tutto il vendibile e adesso:

-o si riempiono gli stadi (ma dico RIEMPIRE)

o sono cazzi amari..

la frase sulla roba taroccata (riportata nell'articolo) fa quasi tenerezza....:lol:

ma chi se la compra la maglietta della juve a 69 euri..?:lol::pz

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No. mediaset dice lei sia andata sotto per quanto riguarda i diritti in chiaro aggiuicati 3 anni fa, non per Mediaset Premium.

infatti per i diritti in chiaro praticamente non ha offerto nulla quest'anno, già ha pagato salato per il digitale terrestre.

Link al commento
Condividi su altri Social

se l'articolo postato da me dice il vero, sai quanti di quei 1431 milioni andrebbero al mantova?

forse il milione disparo :D gli vuoi togliere pure gli spicci dei diritti tv?

oh intendiamoci, poi è ovvio che non li vale i soldi che volevano matarrese & galliani

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se l'articolo postato da me dice il vero, sai quanti di quei 1431 milioni andrebbero al mantova?

forse il milione disparo :D gli vuoi togliere pure gli spicci dei diritti tv?

oh intendiamoci, poi è ovvio che non li vale i soldi che volevano matarrese & galliani

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.