Vai al contenuto

Le Sigle dei Cartoni!


j

Messaggi Raccomandati:

Chi è che da piccolo non ha mai cantato a squarcia gola una sigla dei cartoni animati? Nessuno. E chi è che non lo fa tuttora?...;)

Ogni uno ha la propria sigla preferita, quella che più di tutte fa tornare il bimbo che era, quindi questo topic è un topic dedicato alla fanciullezza, al bambino che è in noi, a quel bambino che si sbrigava a finire i compiti, o non li faceva proprio :D, pur di non perdersi la puntata del Gundam o della Lady Oscar preferita, pronto li, davanti alla televisione con gli occhi incantati a canticchiare....

bando alla cazzate :D

Qual è la vostra sigla preferita?

La mia è senza dubbio quella di "Conan, il Ragazzo del Futuro"

http://www.youtube.com/watch?v=bTA9lwExFzs

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quella che mi è rimasta più impressa è certamente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=VZaW9FcG7-g

Da noi lo conoscono come E' quasi magia Johnny ma Orange Road rimane per me l'opera summa, anche perchè in quegli anni in cui arrivò in italia la versione con il doppiaggio Yamato (molto migliore di quella porcata di mediaset) vivevo una storia particolarmente simile a quella di Kyōsuke :D ma non avevo super poteri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per forza...dal 2000 in poi solo MERDA!

Mi chiedo come crescano i bimbi nati dal 2000 in poi :(((

basta vedere come sono cresciuti i bambini nati dal 91/92/93 in poi...e a Roma non siamo messi tanto male perchè c'è una grande cultura delle tv locali, soprattutto di Super3, (cultura che sta andandosi via via spegnendosi)...ma io ho conosciuto ragazzi di 2 anni meno di me che non sapevano chi e cosa erano Yattaman, Capitan Harlock, Gigi la trottola, Ken il Guerriero ecc...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io ho conosciuto ragazzi di 2 anni meno di me che non sapevano chi e cosa erano Yattaman, Capitan Harlock, Gigi la trottola, Ken il Guerriero ecc...

Non vuole dire molto...anche miei coetanei o ragazzi dell' 84 non sanno chi sia Haran Banjo e mi chiedo come sarebbe finita se mediaset non avesse portato sul grande schermo DragonBall e i Cavalieri dello Zodiaco nel periodo d'oro tra il '98 e il 2002 (potrei sbagliare con gli anni)

La cosa brutta è che oggi non c'è proprio nulla di nuovo e questa estate mi sono scontrato più volte con la triste realtà di non avere cartoni la mattina e di vedere il primo anime il pomeriggio alle 17.30, quando 10 anni fa i cartoni iniziavano alle 16 spaccate,cadesse il mondo.

Tanto c'è da fare vedere sempre due culi sgambettanti o dei deficenti pompati con l'aria

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che mi è rimasta più impressa è certamente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=VZaW9FcG7-g

Da noi lo conoscono come E' quasi magia Johnny ma Orange Road rimane per me l'opera summa, anche perchè in quegli anni in cui arrivò in italia la versione con il doppiaggio Yamato (molto migliore di quella porcata di mediaset) vivevo una storia particolarmente simile a quella di Kyōsuke :D ma non avevo super poteri

Mi sono sempre chiesto cosa ci fosse da decidere tra le due!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vuole dire molto...anche miei coetanei o ragazzi dell' 84 non sanno chi sia Haran Banjo e mi chiedo come sarebbe finita se mediaset non avesse portato sul grande schermo DragonBall e i Cavalieri dello Zodiaco nel periodo d'oro tra il '98 e il 2002 (potrei sbagliare con gli anni)

La cosa brutta è che oggi non c'è proprio nulla di nuovo e questa estate mi sono scontrato più volte con la triste realtà di non avere cartoni la mattina e di vedere il primo anime il pomeriggio alle 17.30, quando 10 anni fa i cartoni iniziavano alle 16 spaccate,cadesse il mondo.

Tanto c'è da fare vedere sempre due culi sgambettanti o dei deficenti pompati con l'aria

beh..ce anche da dire che a parte qualche piccolissima eccezione i cartoni che mandano in sono solo per riempire un buco, sono vuoti, privi di alcun messaggio, o anime dedicati a un pubblico adulto vengon denaturalizati (ma questa è una costante della Mediaset)...sarà un caso che i cartoni hanno perso il valore che avevano una volta?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un caso che i cartoni hanno perso il valore che avevano una volta?

Già, poco ma sicuro...io spero solo che arrivi prima o poi qualcosa di buono, ma non che sia relegato al martedì sera di MTV

Cmq per dirla tutta: mi sono scaricato qualche anime jap con i sottotitoli, c'è poca roba buona anche nel Sol Levante.

Da noi non arriverà più niente di nuovo da almeno 10 anni, però il quadro globlae attuale è abbastanza penoso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.