Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

stasera giro i complimenti ad uno dei colpevoli... pensa che per i fari anteriori non era contento della realizzazione! (non del design che naturalemnte non è suo)

Gli interni come sono? Mi han detto migliorati, ma nulla di trascendentale.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella al momento è congelata come xover e compagnia cantante.

Congelata non vuol dire che han buttato nel cesso il tutto.

E' possibile che a partire dalla seconda metà del 2009 si riprenda in mano tutto.

Con il periodo che c'è non è nemmeno un brutta notizia..

(per la cronaca di multipla dal 2000 ad adesso ne avranno sviluppate almeno tre versioni, di xover, a partire da kamal, altrettante..credo al momento ci siano più chances per musa 7p di uscire fra poco)

Bravo my (fari nuovi e cazzatine interne + qualche affinamento meccanico) e gpunto rest (gruppi ottici parti in plastica e interni) invece stanno andando avanti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine per quando arriverebbe? :-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo quello che dici, salvo sorprese dell'ultima ora (non credo..)dovrebbe essere così. Per gli interni spero bene,in fondo basterebbe poco. Anche i paraurti sono migliorati.

Sono più scettico piuttosto per il my di bravo, mi pare venga fuor con un'espressione un po' tonta.. vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo quello che dici, salvo sorprese dell'ultima ora (non credo..)dovrebbe essere così. Per gli interni spero bene,in fondo basterebbe poco. Anche i paraurti sono migliorati.

Sono più scettico piuttosto per il my di bravo, mi pare venga fuor con un'espressione un po' tonta.. vedremo

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non ci sono modelli in listino OGGI, di nessuna casa, che possano mai ripetere i numeri e soprattutto le percentuali di penetrazione nel proprio segmento (o in assoluto) dei modelli precedenti che hanno sostituito.

Il mercato oggi è troppo + articolato, segmentato. L'offerta è imparagonabile.

Proprio oggi a pranzo, con tg2 motori in sottofondo, mio padre (ricordo che lui in conce non ci stava :D se non a fare i conti) vede il servizio sull'Octavia e mi chiede: "skoda?? ma quanti modelli ci sono oggi sul mercato?? 100??"

Io ghignando... : "...forse un migliaio abbondante" solo sul mercato italiano, che è uno dei meno articolati..."

Provate a confrontare i listini delle case solo 20 anni fa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa cosa, che non avevo mai sentito prima, e' molto interessante: intanto per la crescita da monovolume segm. B a quello superiore; e poi per il fatto che incomincino a pensare che nel segmento medio ci sia piu' posssibilita' per una Lancia che per una Fiat

lati negativi sarebbero quelli di restituire a meriva e classe A tutto lo spazio commerciale che musa si era guadagnato e di abbandonare una formula, 4metri e 6 posti, che e' stata vincente con multipla

Capisco per Meriva (anche se di marchio generalista, a cui sarebbe Fiat a dover provvedere con un'erede giusta e migliore di Idea), ma la prossima generazione di Classe A, a quanto pare (e che dovrebbe uscire pressapoco nello stesso periodo in cui debutterà la Musa II) sarà meno monovoluminosa dell'attuale, più berlinetta e sportiva.

La prossima Musa dovrebbe essere (se non sbaglio) su pianale Linea (G.Punto allungato) e quindi si dovrebbe porre tra il segmento MPV B e C (come ultimamente ci ha dimostrato Delta tra il C e il D).

Già l'attuale Musa riesce a tenere testa alla classe A.

prendila per quel che vale, coè poco.So che ci stavano lavorando ma niente confermato. Devo chiedere bene perchè questo genere di auto non mi ha mai interessato molto, quindi ne so ancora meno..

Ma come fanno a fare la Musa a 7 posti? Casomai la stanno sperimentando per la prossima serie... d'altronde il pianale Punto II, su cui Musa è basata, non può essere più ulteriormente allungato.

A questo punto potremmo vedere Musa II 5 posti su pianale Grande Punto e Musa II 7 posti su quello di Linea... sto ipotizzando.

Ragazzi, non ci sono modelli in listino OGGI, di nessuna casa, che possano mai ripetere i numeri e soprattutto le percentuali di penetrazione nel proprio segmento (o in assoluto) dei modelli precedenti che hanno sostituito.

Il mercato oggi è troppo + articolato, segmentato. L'offerta è imparagonabile.

Proprio oggi a pranzo, con tg2 motori in sottofondo, mio padre (ricordo che lui in conce non ci stava :D se non a fare i conti) vede il servizio sull'Octavia e mi chiede: "skoda?? ma quanti modelli ci sono oggi sul mercato?? 100??"

Io ghignando... : "...forse un migliaio abbondante" solo sul mercato italiano, che è uno dei meno articolati..."

Provate a confrontare i listini delle case solo 20 anni fa...

Parole sante, ti quoto al 10000000%.

Tornando a Punto FL, ACS dice che miglioreranno gli interni.

Per caso toccheranno le plastiche dure della plancia per sostituirle da quelle più morbide?

Io spero migliorino le finiture interne perchè l'abitacolo di G.Punto sembra trascuratissimo se confrontato alla cura tenuta per Bravo e 500.

Bravo MY debutterà a inizio 2009 o più tardi?

La versione SW verrà presentata in occasione del MY o attenderanno il FL del 2010?

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.