Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho riguardato il Product Plan 2007-2010 alla fine a parte la Punto FL (che credo non vedremo mai) è stato piu o meno rispettato (apparte lo slittamento del Pickup by Tata)....ma invece mi chiedevo...il Ducato 4x4 che fine farà? è stato rimandato pure questo?

e del 16 FL atteso per il 2009 si sa qualcosa??

ultimamente mi sento molto Giulio :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Modelli GPL in arrivo a Febbraio 2009, come qualcuno noto del forum lo aveva anticipato giorni fa. ;):clap

Fiat: Sistino, per 09 obiettivo brand e' aumentare quota in Italia e estero

BOLOGNA (MF-DJ)--Per il 2009 "il brand Fiat ha l'obiettivo di far crescere ancora la propria quota in Italia e all'estero. In questa situazione e' molto difficile fare previsioni: decisiva sara' la capacita' di reagire con immediatezza ai trend della domanda. Avremo importanti novita' di prodotto: da un lato presenteremo l'attesissima 500 convertibile" nella primavera del 2009, "dall'altro continueremo la politica dei lanci ecologici, in febbraio presenteremo la gamma completa di Bravo, Grande Punto e Panda B-Fuel nelle versioni gpl".

Lo ha affermato, in occasione del Motor Show di Bologna, l'a.d. del brand Fiat, Lorenzo Sistino, aggiungendo che "il mercato gpl pesa attualmente tra il 3% ed il 3,5%, ed e' in costante crescita, ma finora si e' trattato prevalentemente di installazioni after-market. Fiat entrera' in questo settore offrendo un impianto progettato, fabbricato e garantito dalla casa madre anche sulla base fatta con il metano. Per questo motivo abbiamo atteso prima di presentare le versioni gpl al mercato: era nostra intenzione offrire una gamma completa in termini di qualita', efficienza e sicurezza".

Per quanto riguarda in particolare gli obiettivi, Sistino ha sottolineato l'incremento di un punto percentuale a novembre della quota di mercato in Italia con l'intenzione di consolidare tale risultato e ha inoltre confermato la strategia sul lancio dei prodotti anche a fronte della crisi economica. Il manager ha ribadito che la nuova politica per il segmento low cost attualmente allo studio non avra' "nulla a che fare" con il brand Fiat e riguardo alla Grande Punto ha precisato che prima di una nuova versione nei prossimi due anni ci saranno ulteriori "face-lifting". Sul mercato brasiliano l'a.d. del brand Fiat ha sostenuto che dopo l'Italia resta il secondo mercato di riferimento ed un eventuale calo a novembre non sara' sugli stessi livelli registrati dal mercato europeo.

Infine, incalzato dai cronisti sulle previsioni per l'anno prossimo, Sistino ha fatto presente che il 2009 "e' imprevedibile e delineare scenari e' difficile. Ci aspettiamo un anno duro e difficile in tutti i mercati, sara' veramente difficile fare previsioni" ma "ci stiamo attrezzando per reagire in fretta" e rispondere cosi' alle variazioni del mercato. mur/dar

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2008 08:01 ET (13:01 GMT)

Copyright © 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, chiedo qui se sapete...il cambio a doppia frizione a secco sarà lanciato con 940? Si potrà avere dal debutto? O sarà invece offerto su Bravo prima della presentazione di 940?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, chiedo qui se sapete...il cambio a doppia frizione a secco sarà lanciato con 940? Si potrà avere dal debutto? O sarà invece offerto su Bravo prima della presentazione di 940?

Da quello che leggo nel foro, non credo sará disponibile al lancio di 940, visto che la produzione del DDTC comincierá a settembre, data approssimata del debutto di 940... qualche insider ti potrá dire di piú...

FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione DDCT

Modificato da antoniocalderone
Link al commento
Condividi su altri Social

Per Nuova Multipla lo vedrei difficile il 2009. Si è sempre parlato almeno del 2010.

Su Bravo SW, penso non l'abbia citata perchè farebbe drasticamente cadere le vendite di Croma.

Ha citato solamente la 500 trasformabile perchè le foto dei muletti girano da tempo, e poi la "500 cabrio" era già stata annunciata sin dall'anno scorso (e forse l'ha annunciata anche per il lancio delle prime foto della Mini cabrio... della serie <<non rimaniamo a guardare>>).

Ottima idea quella di disporre Bravo, G.Punto e Panda con l'impianto gpl. In questo modo uno può scegliere tra G.Punto/Panda a metano o gpl e per Bravo penso sia un ulteriore aumento delle vendite.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.