Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

La Nuova Croma, salvo ripensamenti ultimi e dovuti alla crisi, avrebbe dovuto debuttare pressapoco l'anno prossimo. C'era qualcuno del forum che indicava una versione berlina e forse una SW.

Il fatto è che sicuramente la Nuova Croma (anche per motivi di vendita, specialmente al di fuori dei confini nazionali) non vende bene e c'è quindi bisogno di una sostituta... ma per Fiat non si tratta di un danno enorme perchè è comunque totalmente basata su piattaforma GM, dove Fiat non ha speso nulla, a parte comunque la progettazione degli interni e di altri particolari, ma altre cose sono GM (per esempio il blocchetto d'accenzione situato lungo il tunnel centrale come nelle SAAB).

Il prossimo modello (salvo ripensamenti) dovrebbe essere sviluppato sul nuovo pianale C-EVO di Alfa "940", dalla quale avrà origine anche Alfa Romeo "944", derivate, SUV e future Bravo e Delta. Si vedrà, però, se cambieranno certe carte dopo l'accordo con Chrysler.

Tuttavia i veri modelli da cambiare al più presto possibile sono Multipla e 600 perchè sono obsoletissime rispetto alla concorrenza (ma anche come teconologia). Intanto stanno testando Micro (sostituta di 600) e fino a poco tempo fa (pre-crisi) qualcuno diceva che il progetto della Nuova Multipla era in stato avanzato). invece Punto Classic potrebbe ancora rimanere in listino per un pochino, ma se Fiat vuole essere leader mondiale nei segmenti A e B, dovrebbe sviluppare la Nuova Uno per poter controbattere Yaris e Mazda 2.

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono mesi che dico che Multipla, Idea, 600,Stilo SW (probabilmente non più a listino ora) urgono sostituzione. Volendo ridurre la lista delle urgenze al minimo direi che senza dubbio Nuova Multipla a Bravo SW sarebbero quantomai necessarie. Qui non si parla di entrare in segmenti dove purtroppo non si è entrati in passato (Suv o CC), qui si parla di continuare ad esserci in segmenti dove già si era presenti. Se non si fanno questi interventi non è che non si va avanti ma addirittura si va indietro e non nascondiamoci dietro la crisi prechè la decisione di non fare uscire questi modelli è parecchio antecedente la crisi.

Per quel che riguarda Stilo SW io non mi proccuperei troppo se si andasse a sovrapporre in parte a Croma visto la bruttezza di tale auto ampiamente confermata non solo dalle vendite pressochè nulle in Europa ma anche dalle scarse vendite in italia.

Come On Fiat!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

E non è un caso che abbia tagliato il quote.;);)..Hai scritto il solito romanzo,che riassunto non aggiunge nulla....zero...

Sarebbe ora che ci dessi un taglio con le pippe mentali,non esiste nessuna nuova croma,e yaris e mazda 2 non sono rivali di punto classic.

Oh è l'ultimo avviso,l'utenza inizia a stancarsi di "tutta la fiat inventata da me minuto per minuto"..:pz:pz:pz

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà il tempo a dimostrarcelo... vedrai che non ci andrò così lontano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.