Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

Punto II consevava il giroporte , la piattaforma senza particolari modifiche numerosissimi componenti ... anche esteticamente il frontale della versione del 1999 era simile a quello della precedente anche se + squadrato e le proporzioni non variavano tantissimo ... Se proprio bisogna usare lo small spero che venga adottato la variante della Linea con 260 cm i passo magar con le modifiche telaistiche apportate alla Mito .

secondo me ti stai confondendo...la punto 188 ha un pianale simile rispetto alla punto 176 ma il resto è tutto nuovo......proprio i lamierati sono completamente diversi...boh...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Punto II consevava il giroporte , la piattaforma senza particolari modifiche numerosissimi componenti

Allora devo dire che in Fiat sanno fare miracoli: se con poche modifiche hanno cambiato così radicalmente la robustezza della macchina.. :roll:

da:

7.jpg

a:

28.jpg

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la franchezza ma imho i giro porte di Punto I e II non ci azzeccano un fico secco l'uno con l'altro.... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ti stai confondendo...la punto 188 ha un pianale simile rispetto alla punto 176 ma il resto è tutto nuovo......proprio i lamierati sono completamente diversi...boh...

Quoto Punto II (188 ) usa un pianale evoluzione di quello di Punto I (176) ma per il resto comprese le sospensioni posteriori e' totalmente diversa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voiè possibile che sulla prossima Punto passeranno a delle sospensioni posteriori non + col ponte interconneso?? Magari qualcosa di economico ma NON l'interconnesso!

Cmq a livello di pianale potrebbero benissimo usare quello della Punto leggermente evoluto magari laorando un po alla riduzione del peso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io comunque non capisco ancora se ci sia tutto sto spazio tra Panda, Uno, Low cost, GPunto per infilarci anche un' erede per Punto 188 , sia a livello di dimensioni sia a livello di intasamento di mercato

a meno che Uno e Low cost non vengano importate nel mercato europeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Uno e l'erede di Punto Classic non sono la stessa cosa?

penso che Uno sia per il mercato brasiliano dove prenderebbe il posto della PAlio che, a sua volta, sostituirebbe come basso di gamma la Uno attuale.

PEro' non so se verra' importata e come si potrebbe inserire nella gamma europea.

Sulla, o sulle, LOW cost se ne sa ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i modelli Brasiliani e italiani siano ormai abbastanza differenziati. Probabile che sulla stessa base tirino fuori un modello brasilero e uno italiano. Ma la low cost è certa?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.