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Inviato
Punto II consevava il giroporte , la piattaforma senza particolari modifiche numerosissimi componenti ... anche esteticamente il frontale della versione del 1999 era simile a quello della precedente anche se + squadrato e le proporzioni non variavano tantissimo ... Se proprio bisogna usare lo small spero che venga adottato la variante della Linea con 260 cm i passo magar con le modifiche telaistiche apportate alla Mito .

secondo me ti stai confondendo...la punto 188 ha un pianale simile rispetto alla punto 176 ma il resto è tutto nuovo......proprio i lamierati sono completamente diversi...boh...

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Inviato
Punto II consevava il giroporte , la piattaforma senza particolari modifiche numerosissimi componenti

Allora devo dire che in Fiat sanno fare miracoli: se con poche modifiche hanno cambiato così radicalmente la robustezza della macchina.. :roll:

da:

7.jpg

a:

28.jpg

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Scusate la franchezza ma imho i giro porte di Punto I e II non ci azzeccano un fico secco l'uno con l'altro.... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
secondo me ti stai confondendo...la punto 188 ha un pianale simile rispetto alla punto 176 ma il resto è tutto nuovo......proprio i lamierati sono completamente diversi...boh...

Quoto Punto II (188 ) usa un pianale evoluzione di quello di Punto I (176) ma per il resto comprese le sospensioni posteriori e' totalmente diversa...

Inviato

Secondo voiè possibile che sulla prossima Punto passeranno a delle sospensioni posteriori non + col ponte interconneso?? Magari qualcosa di economico ma NON l'interconnesso!

Cmq a livello di pianale potrebbero benissimo usare quello della Punto leggermente evoluto magari laorando un po alla riduzione del peso!!!

Inviato

ma io comunque non capisco ancora se ci sia tutto sto spazio tra Panda, Uno, Low cost, GPunto per infilarci anche un' erede per Punto 188 , sia a livello di dimensioni sia a livello di intasamento di mercato

a meno che Uno e Low cost non vengano importate nel mercato europeo

Inviato

Ma la Uno e l'erede di Punto Classic non sono la stessa cosa?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ma la Uno e l'erede di Punto Classic non sono la stessa cosa?

penso che Uno sia per il mercato brasiliano dove prenderebbe il posto della PAlio che, a sua volta, sostituirebbe come basso di gamma la Uno attuale.

PEro' non so se verra' importata e come si potrebbe inserire nella gamma europea.

Sulla, o sulle, LOW cost se ne sa ancora meno.

Inviato

Credo che i modelli Brasiliani e italiani siano ormai abbastanza differenziati. Probabile che sulla stessa base tirino fuori un modello brasilero e uno italiano. Ma la low cost è certa?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

la low cost è certa.

Tra india, brasile, russia e (forse) cina una world car è d'obbligo, anche perchè la concorrenza di vw si fa sentire

Ospite
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