Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

Si lamenta la mancanza di novità in un topic che parla di nuove uscite Fiat...

... proprio nei giorni di lancio del restyling della Punto, nei giorni in cui arriva su strada l'ormai mitologico Multiair, il giorno dell'inizio di un Salone internazionale (cioè il giorno prima rispetto a quando fioccano gli articoli, le cartelle stampa e i reportage).

E queste cose sembrano quasi inesistenti e in influenti.

E aggiungo, nel giorno in cui son stati fotografati gli interni della "PandUno do Brazil" :lol: ..

Ora li posto..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi la situazione è obbiettivamente preoccupante......

-sostituta Multipla dispersa........ modello ormai morto

-sostituta Panda rimandata di almeno 6 mesi (metà 2010???)

-Bravo Sw dispersa???? non se ne parla da mesi, il lancio era dato per il 2010 dalle notizie di 2 anni fa all'uscita del modello

-SUV su base Bravo ??? dispersa

-sostituta o aggiornamento IDEA ????

-Croma......motori vecchi , modello senza previsioni di futuro, necessita motori E5 e nuovi benzina 1.8 turbo per riprendere vita

-cambi DDCT dispersi.....arriveranno mai? si continua a rimandare!

-SGE 0.9 a quando?

-Ulisse morto e obsoleto da anni, la sostituta?

non mi sembra una situazione rosea anche se è arrivato 1 e sottolineo 1 motore MAir , la sua diffusione sarà di una lentezza snervante come al solito......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2009 è stato avaro di auto nuove del gruppone, giusto un normale restlyng di metà carriera, una versione tetto apribile e un motore nuovo, speriamo nel 2010 milano-ypsilon poi non so........cmq nel 2010 mi pare non sia previsto nulla di quello che vorrebbe 147 jtd 16v.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2009 è stato avaro di auto nuove del gruppone, giusto un normale restlyng di metà carriera, una versione tetto apribile e un motore nuovo, speriamo nel 2010 milano-ypsilon poi non so........cmq nel 2010 mi pare non sia previsto nulla di quello che vorrebbe 147 jtd 16v.

Stefano, lo sappiamo tutti (almeno spero) che non sarebbe stato altrimenti.

Che nel 2009 non sarebbe uscito quasi niente come nuovi modelli lo sappiamo da fine dicembre 2008.

Che quasi tutti i progetti in ballo sono stati congelati o rinviati di parecchio, lo sappiamo sempre da fine 2009.

Poi alcuni modelli "in arrivo" vivono di vita propria. Una voce di 2 anni fa o un ipotesi fatta da un addetto ai lavori (quando non si parla direttamente di fantasticherie di qualche amante delle pippe mentali) ed ecco che parte una pseudo-gestazione che diventa ben presto una infinita gravidanza isterica.

Se interessano le novità, è utile stare attenti alle notizie e non vivere di false voci o false speranze.

Altrimenti rinominiamo questo topic "come vorreste che fosse la gamma Fiat" e lo togliamo da questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda forse stupida...mi è venuta in mente leggendo un post poco sopra...ma perchè la panda non viene venduta anche in brasile?Le versioni rialzate già ci sono(anche se il livello delle nostre strade momenti è peggio del loro :-D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, vabbè: come se non avessi scritto niente. :roll:

Continate pure ad abboffarvi di non-notizie.

Purtroppo c'è da parlare di una situazione abbastanza grigia a tinte fosche.

Mi dilungherò un po (è da tempo che non scrivevo cosi) però un discorso c'è da farlo, io qui stento a capire il senso delle mosse del gruppone.

Allora erano riusciti a tirare su una gamma ...... ok magari non era una gamma ai livelli di Ford o Psa o Vw..... ma cmq una gamma dignitosa, adesso si ritrovano per l'ennesina volta a zampe all'aria. Trainati solamente dalla 500 e Panda (il vero best seller di Fiat).

Il resto inizia a diventare vecchiume...... Croma, Multipla, Ulysse, Idea etc etc....... la stessa Bravo oramai sono 3 anni che campa con una gamma pressochè inalterata (apparte i motori 1.6Mj).

E la cosa che spaventa di più non è tanto che non ci sono notizie ufficiali riguardo a prossime novità, ma manco spyes rubati, news di primo pelo, ipotesi, congetture........ nulla di nulla.

Adesso tralasciamo i motori dove qualcosa si vede (e cmq i veri progressi sono tutti da dimostrare..... voglio vedere quanto un 1.4Multiair consuma di meno, cosi come il MJ2 . e aspetto ancora di vedere come andra l'SGE) ...... ma la concorrenza si muove veloce.......... l'SGE doveva essere la manna dal cielo, ma si scopre che PSa ha gia pronto il suo 1.0 3 cilindri turbo, cosi come kia, e penso Ford Vw seguiranno. Mi ricordo la storia del Tjet....... se ne parlava a destra e a manca....... poi è arrivata la Vw e ha fregato tutti :D Quindi io aspetterei a cantare vittoria.

Tornando sui prodotti, nulla pare essere in canitiere....... a mio avviso (e sono solo supposizioni) l'Affare Chrysler è piu grosso del previsto, trovare sinergie è ovviamente difficile con un marchio che fa solo macchinoni e Suv ed oltretutto ha i cassetti vuoti oppure progetti stravecchi (che una thesis pare l'ultimo ritrovato tecnologico). Io temo che alla fine di queste sinergie (che hanno determinato lo stop di molto progetti) si ritroveranno come al solito indietro....... la concorrenza non sta a guardare e va avanti molto velocemente.

Si certo vanno motlo forte sulle piccole, pero continuano a fare politiche senza senso......... sicneramente voglio vedere coem andrà sta punto ...... un auto che a vedere i listini è progettata per essere un auto da "primo prezzo" ..... ma è venduta a prezzi folli....... è praticamente la piu cara del segmento! :shock: (con un estetica discutibili :D :D )

Che dire...... li vedo male.......... spero bene, ma li vedo male.....

Quello che penso è che siamo mooolto concentrati nel fare cassa in tutti i modi possibili, stanno risparmiando su tutto il risparmiabile tra progetti e sinergie, ma ho dei seri dubbi sul futuro....... anche perchè non vedo grossi investimenti in grosse lacune tipiche Fiat, come l'ibrido, i cambi, e motori grossi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, lo sappiamo tutti (almeno spero) che non sarebbe stato altrimenti.

Che nel 2009 non sarebbe uscito quasi niente come nuovi modelli lo sappiamo da fine dicembre 2008.

Che quasi tutti i progetti in ballo sono stati congelati o rinviati di parecchio, lo sappiamo sempre da fine 2009.

Poi alcuni modelli "in arrivo" vivono di vita propria. Una voce di 2 anni fa o un ipotesi fatta da un addetto ai lavori (quando non si parla direttamente di fantasticherie di qualche amante delle pippe mentali) ed ecco che parte una pseudo-gestazione che diventa ben presto una infinita gravidanza isterica.

Se interessano le novità, è utile stare attenti alle notizie e non vivere di false voci o false speranze.

Altrimenti rinominiamo questo topic "come vorreste che fosse la gamma Fiat" e lo togliamo da questa sezione.

Si ok regazzoni......... ma non ci credo manco se li vedo che fanno le cose in gran segreto per poi farle uscire a sorpresa........ non ci sono MAI riusciti figurati se ci riescono adesso.

Io sono abituato che se le premesse dicono 6 ...... in fiat si ottiene sempre si e no 4 (ma normalmente 3) .

Non c'è nulla in cantiere per il 2010...... probabilmente manco la 846 ... forse se fanno in tempo esce la Topolino e la 500 giardiniera (l'ho vista è un obrobrio!) Stop........ un anno in cui ci sarà solo la 940 (e io mi riservo di dare un giudizio su questa auto che non mi convince appieno).

Io mi domando solo dove vadano tutti i clienti che un minimo si sono fidelizzati...... boh.......... alla fine li riprenderanno come al solito con la loro strategie di primo prezzo sanguisuga.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo c'è da parlare di una situazione abbastanza grigia a tinte fosche.

....... anche perchè non vedo grossi investimenti in grosse lacune tipiche Fiat, come l'ibrido, i cambi, e motori grossi.

Sottoscrivo quasi tutto, non capisco come si fa a dire che in fondo fiat nel 2009 sta presentando fior di novità, poi auto tipo bravo sw erano state dette ufficialemente da fiat non solo da insider o da production plan cmq ufficiali.

C'è da dire che ora avendo una gamma indecente sopra il B vendono bene lo stesso, quindi anche se presentano quasi nulla la ragione ce l'hanno....vedremo sta punto evo già non bellissima di suo poi proposta a prezzi di listino da oreficeria la straordinaria novità di fiat del 2009:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.